Sara Croce torna a posare in bikini: di profilo le curve esplodono

Sara Croce non vuole proprio lasciar andare l’estate e continua a posare sui social in bikini. Di profilo le sue curve esplodono di sensualità.

Sara Croce
Sara Croce (screenshot Instagram)

Sara Croce sembra non volersi proprio arrendere all’arrivo dell’autunno e continua a posare in bikini sui social. Dopo il post di poche ore fa in cui i suoi fan si sono sbizzarriti nei commenti sul lettino, ecco che arriva una bellissima Instagram Story che la ritrae in tutta la sua bellezza disarmante.

Il suo corpo, le sue forme mozzafiato hanno incantato tutti dalla prima volta che è comparsa prima nello studio televisivo di Ciao Darwin come madre natura e poi come Bonas di Avanti un altro. In questo ruolo, con abiti succinti che lasciano intravedere sempre qualcosa, ha scatenato puntata dopo puntata il pubblico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce statuaria nel mini bikini: “Vorrei essere quel lettino”

La Bonas proprio non vuole mettersi in maglioncino e pantaloni pesanti, ma continua a mostrare il suo corpo con diversi costumi. Questa volta ha mostrato un costume marrone che la segue in tutto il corpo e si è messa di profilo. Inutile dire che ha conquistato tutti.

Sara Croce torna a posare in bikini: di profilo le curve esplodono

Sara Croce Instagram Story
Sara Croce Instagram Story (screenshot)

Come potete vedere si tratta di un costume intero ma di intero c’è ben poco perchè è completamente aperto sul davanti. Infatti, si vede bene la sua pancia e anche il suo décolleté si intravede tra gli intrecci e le aperture. Di profilo, poi, le sue curve si notano ancora di più.

La sua linea perfetta, il suo fondoschiena all’indietro e quel costume che si alza molto sui fianchi e copre molto poco ha davvero fatto rimanere senza fiato tutti i suoi fan e non solo.

Non possiamo sapere quali siano stati i commenti a questa immagine, dal momento che si tratta di una Instagram Story ma di certo saranno stati tanti e pieni di complimenti. Soltanto ieri avevamo visto come alcuni utenti si sbilanciano molto con lei nel dire molte cose. Di certo, però, Sara sa come fare per provocarli nel modo giusto. Non credete?

Impostazioni privacy