Verissimo, Manuela Arcuri allo scoperto: “Vorrei farlo ancora”

Manuela Arcuri è stata ospite di Verissimo e con Silvia Toffanin, nell’appuntamento di sabato 16 ottobre, ha fatto una rivelazione.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri a Verissimo (screenshot Mediaset Play)

Oggi, sabato 16 ottobre 2021, è andata in onda una nuova puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin. La conduttrice ha ottenuto, grazie al successo della sua trasmissione, il doppio appuntamento settimanale, al sabato e alla domenica, con un grande riscontro di pubblico.

Per l’appuntamento del sabato ha avuto come ospite, ancora una volta, Manuela Arcuri. L’attrice, protagonista di numerosi film e fiction per la televisione ha voluto parlare di sè andando oltre il personaggio, raccontando semplicemente Manuela.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Verissimo, Gabriel Garko si racconta: “Il desiderio c’è“

Manuela ha avuto molto in ambito lavorativo, ma anche a livello personale. Infatti, è sposata da anni ed è mamma. Ultimamente, però, si sono diffuse le voci secondo cui l’attrice non vorrebbe avere un altro figlio. Ma questo non è vero. Ecco la sua verità.

Manuela Arcuri a Verissimo: “Sto provando ad avere un altro figlio”

Manuela Arcuri a Verissimo
Manuela Arcuri a Verissimo (screenshot Mediaset Play)

L’attrice ha assicurato che quelle voci che si sono diffuse non sono assolutamente vere. Infatti, con suo marito ha raggiunto una serenità ed un equilibrio talmente bello che vorrebbe un altro figlio. Ma non è finita qui. Manuela ha rivelato a Silvia Toffanin che ci sta già provando.

L’attrice si è dimostrata speranzosa nell’arrivo di un altra creatura nella sua vita e le piacerebbe molto che arrivasse entro il prossimo anno. Preoccupata per aver superato ormai l’età adatta, ha comunque detto che ricorrerebbe anche a qualche aiuto se sarà possibile.

Non solo, ma sta considerando anche l’idea di adottarne uno. Se non dovesse arrivare, e potrebbe capitare, l’attrice ha detto a Silvia Toffanin che con il suo compagno di vita si stanno già informando su come fare perchè la trova una cosa bellissima, un gesto meraviglioso da poter fare se se ne ha la possibilità. Insomma, basta solo aspettare un po’ di tempo e forse vedremo ancora Manuela nelle vesti di mamma.

 

Impostazioni privacy