Clamoroso Wanda Icardi, è rottura: la Nara furibonda sui social

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono detti addio: la show girl argentina furibonda sui social, l’attacco è durissimo. Clamorosa separazione, cos’è successo

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Wanda Nara e Mauro Icardi, la love story è finita, il matrimonio è arrivato al capolinea, colpa di un tradimento. E stavolta è proprio la show girl argentina la vittima, con il calciatore del PSG che pare l’abbia tradita con Eugenia Suarez. I media argentini ne sono certi, d’altronde sono davvero gli indizi che portano tutti in questa direzione.

Un’altra famiglia che hai rovinato per una tr**a” il messaggio pubblicato in una Instagram Stories da Wanda che l’ha poi rimossa per poi ripubblicarla nuovamente. L’argentina, però, ha anche “defollowato” il calciatore e, come se non bastasse, cancellato tutte le immagini che vedevano la coppia insieme.

Sembra davvero finita, quindi, con Wandita che ha smesso di seguire anche la Suarez. La Nara ed Icardi vivono insieme a Parigi ed hanno due figlie, Francesca ed Isabella ai quali si aggiungono Benedetto, Valentino e Costantino, i tre bambini della donna avuti da Maxi Lopez nel precedente matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, outfit da paura a Parigi e ‘bombe esplosive’: fan impazziti

Wanda Nara e Mauro Icardi addio: il sostegno all’argentina

In Argentina la situazione viene seguita quasi minuto dopo minuto ed arrivano costanti aggiornamenti circa la situazione coniugale tra i due. L’ultimo riguarda un post pubblico di un’amica dell’argentina che ha espresso solidarietà e vicinanza nei confronti di Wandita al messaggio inequivocabile “Mi sono separata“.

Wanda Nara Mauro Icardi rottura
Wanda Nara Instagram Stories (screen Instagram)

Non sembrano esserci dubbi, quindi, riguardante la situazione della donna che, come ricordiamo, è anche la procuratrice dell’attaccante. Resta ora da capire come si evolverà la situazione tra i due che hanno molti interessi in comune, anche dal punto di vista lavorativo. Possibile che Wandita torni in Italia dove ha ancora legami professionali ed affettivi.

E Chismes De Ker, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un aggiornamento che, di fatto, è anche una conferma della fine della loro relazione.

Impostazioni privacy