Wanda Nara, outfit da paura a Parigi e ‘bombe esplosive’: fan impazziti

Wanda Nara ammalia Parigi con i suoi sensuali e provocanti outfit e le sue curve pazzesche, con ogni look lady Icardi è bella da togliere il fiato

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara ha infuocato il web nelle scorse ore con un video postato sul suo profilo Instagram che come sempre la ritrae super seducente e meravigliosa.

La straordinaria showgirl si mostra a Parigi, sotto la tour eiffel, con diversi look. Con ogni outfit è davvero stupenda, alcuni hanno fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sono soprattutto gli ultimi due outfit che hanno ammaliato il web, con una giacca beige super scollata ha messo in mostra le sue ‘bombe esplosive’, i fan non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la tuta di jeans è attillatissima: di profilo mostra curve da urlo

Anche il vestito nero super luccicoso che indossa alla fine del video ha fatto girare la testa a tutti. La scollatura è esageratamente profonda e lascia ben poco all’immaginazione. Il panorama è pazzesco ma la vera protagonista è lei, l’occhio dei fan cade sul suo décolleté da urlo, questo è incontenibile.

Wanda Nara super seducente a Parigi, look da urlo e curve da paura

Wanda Nara non perde occasione per provocare i suoi tantissimi e affezionati follower con scatti e video super sensuali e piccati. Pose e foto che oltre a mettere in risalto la sua bellezza evidenziano il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che ogni volta manda il web in delirio, i suoi seguaci la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, gli occhi chiusi al vento: primo piano perfetto

Anche il video postato nelle scorse ore ha conquistato tutti, a Parigi Wanda Nara sfoggia diversi look, uno più sensuale e provocante dell’altro. Scollature pazzesche che esaltano il suo ‘davanzale da urlo’, i suoi fan sono impazziti.

Impostazioni privacy