Adriano Celentano, elogi e stima verso Morgan. Il motivo è nel programma

Adriano Celentano e Morgan: il molleggiato spende delle belle parole sul cantane di “Altrove” per le sue qualità mostrate a Ballando con le Stelle.

Morgan è nel cast di Ballando con le Stelle
Morgan è nel cast di Ballando con le Stelle (screenshot Instagram)

La prima puntata della nuova stagione di Ballando con le Stelle è andata in onda ieri, sabato 16 ottobre. Tra i personaggi più celebri e discussi che quest’anno si cimenteranno con la danza abbiamo anche Morgan, ex cantante dei Bluvertigo, che gareggia con Alessandra Tripoli.

Nel corso della prima gara, il cantautore ha ballato un charleston sulle note di Uptown Funk e ha fatto della sua fisicità e agilità una vera arma segreta. La performance è stata riuscitissima e sono stati tanti i plausi ricevuti dall’artista, tanto che ha portato il secondo posto in classifica alla coppia.

Dato il clima generale, Morgan ha trovato anche il momento per un simpatico battibecco con Selvaggia Lucarelli. La giurata ha ricordato al cantante di continuare a essere costante nel suo percorso a Ballando con le Stelle e di non lasciarsi prendere dalla foga, come suo solito.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, retroscena di Milly Carlucci: “Ha avuto pietà di me”

Adriano Celentano e Morgan: i complimenti del leggendario cantante per il collega

Lo scambio tra Morgan e la sua insegnante
Lo scambio tra Morgan e la sua insegnante su Instagram (screenshot Instagram)

L’esibizione di Morgan e Alessandra Tripoli ha lasciato molti a bocca aperta, sia in sala che a casa. I giudici del programma hanno espresso solo commenti positivi e anche il pubblico a casa sembra aver apprezzato quanto visto. Tra questi, pare, che ci sia stato anche Adriano Celentano.

Il cantante di Svalutation ha contattato personalmente Morgan per esprimere la sua stima e ammirazione. Sono complimenti che, ovviamente, hanno riempito d’orgoglio l’ex giudice di X Factor, tanto da definirla “una grande soddisfazione” durante uno scambio di messaggi con la sua insegnante pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE -> C’è del tenero tra il pilota e la giovane ballerina: a Ballando con le Stelle è già tempo di retroscena sentimentali

Una bella prova e un bel riscontro per Marco Castoldi che, sempre sul social, parla dell’ammirazione che anche lui prova per Celentano e per sua moglie, Claudia Mori. Due leggende della musica italiana, due persone di spessore, due artisti magnetici e carismatici. Come non essere felice per i loro complimenti?

 

Impostazioni privacy