Ballando con le Stelle, retroscena di Milly Carlucci: “Ha avuto pietà di me”

A Ballando con le Stelle e il retroscena di Milly Carlucci: la conduttrice rivela come ha fatto a far entrare un famosissimo concorrente nel cast di quest’anno. 

 

Primo piano di Milly Carlucci
Primo piano di Milly Carlucci (screenshot Instagram)

Tra i celebri ballerini del programma di Rai 1 in onda il sabato in prima serata, quest’anno c’è anche Al Bano Carrisi, cantante amato dal pubblico. La sua partecipazione al programma è stata annunciata dalla conduttrice in persona che, a distanza di qualche mese, racconta di quanto sia stato difficile convincerlo.

A TV Sorrisi e Canzoni, la Carlucci la definisce una delle storie più lunghe e strazianti della sua vita professionale: pare, infatti, che la corte al tenore pugliese andasse avanti dalla primissima stagione di Ballando con le Stelle, che ormai è in onda da 15 anni.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle pronto a ripartire: la lista dei ballerini professionisti

Ballando con le Stelle: il retroscena su Al Bano

Primo piano di Al Bano
Primo piano di Al Bano (screenshot Instagram)

Al Bano è uno degli artisti più amati in Italia e all’estero. La sua vita privata, da sempre sotto l’occhio delle telecamere, è stata particolarmente travagliata per via del burrascoso matrimonio con Romina Power e per la scomparsa, ancora irrisolta, della figlia Ylenia.

Stagione dopo stagione, Milly ha provato a incontrarlo, ha provato a convincerlo a partecipare al suo programma e, ora, nel 2021 è finalmente riuscita a ottenere ciò che voleva. Il cantante, infatti, è nella rosa di celebrità che si metteranno in gioco a passo di danza.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, il rammarico dopo l’esclusione: “Ci speravo”

La sua compagna di avventura è la ballerina Oxana Lebedew, al momento infortunata, ma comunque pronta a scendere in pista per conquistare la vittoria. Si tratta di un vero e proprio successo per la Carlucci che, lo ammette lei stessa, ha dato prova di una grandissima tenacia e lealtà. Secondo lei, Al Bano le avrebbe detto sì perché ormai impietosito da questa estenuante “caccia all’uomo”.

Impostazioni privacy