Alessia Messina, lo sguardo è seducente: ma le bombe stanno per scoppiare

La domenica esplosiva di Alessia Messina, che di mette in posa e incanta i fan. Top viola attillato e pantaloni neri: “Più forte di Hulk!”

Alessia Messina
La modella Alessia Messina (Instagram)

Dopo un sabato sera scoppiettante, è arrivato il momento di recuperare in palestra. Dinamica la vita di Alessia Messina, che dopo essersi divertita nel weekend si è sfogata in palestra nella mattinata di oggi. Prima però ha voluto condividere con i fan qualcun attimo della sua soleggiata mattinata milanese. Due foto strepitose per la giovane modella siciliana, che ha sfoggiato un outfit sensuale ed elegante.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Messina, look leopardato per la serata: curve messe in evidenza

Maglia attillata viola, scollatura profonda e pancia di fuori, con un paio di pantaloni neri strettissimi. Piercing all’ombelico in bella mostra e addome scolpito hanno sicuramente attirato l’attenzione dei fan, accorsi numerosissimi nei commenti. In didascalia poi si da la carica.

Alessia Messina tuona:”Più forte di Hulk!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Faccia da barbie, ma più forte di Hulk”. E’ questa la didascalia (in spagnolo) scelta da Alessia per il post condiviso nella mattinata di oggi. La giovane, sempre esplosiva e impeccabile nei suoi contenuti, ha spesso lasciato emergere sui social anche il suo lato più wild. Appassionata di boxe, negli ultimi giorni ha pubblicato diversi scatti in tenuta appunto da boxer, compreso oggi. Nelle storie si è infatti fatta immortalare in palestra, accanto al sacco con tanto di guantoni.

Una contrapposizione agli scatti idilliaci, in abiti eleganti e outfit di classe, che ha voluto anche sottolineare nella descrizione della sua foto. Accanto all’Altare della pace, in quel di Milano, la Messina si regala una domenica di relax, prima di indossare i guantoni e ‘sfogarsi’ con il sacco da boxe.

Impostazioni privacy