Bianca Guaccero, la dedica è per loro: il post è tenerissimo

Bianca Guaccero ha voluto dedicare un post ad alcune persone per lei molto speciali. Il suo messaggio è davvero molto tenero.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Poco fa Bianca Guaccero ha pubblicato un post con la voglia di dedicarlo ad alcune persone che per lei sono davvero molto importanti. Lei, attualmente, è molto impegnata in tv. Infatti, è la conduttrice di Detto Fatto, programma di Rai 2 che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Ed è la protagonista di una serie tv Fino all’ultimo Battito con Marco Bocci.

Insomma, dai suoi esordi come attrice, i tentativi di sfondare anche nel mondo della musica grazie alla sua bellissima voce, ad oggi è una delle attrici e conduttrici più apprezzate. Il pubblico la ama per la sua spontaneità, oltre che per la sua simpatia e generosità nei confronti degli altri.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bianca Guaccero svela i riti prima della diretta: vestito cortissimo

Il post che la conduttrice ha deciso di pubblicare oggi sui social è dedicato ai suoi migliori amici che con lei condividono, anno dopo anni, gioie e dolori. Ma ecco tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.

Bianca Guaccero dedica un post ai suoi migliori amici: “Siamo insieme da 30 anni”

bianca guaccero post
Bianca Guaccero post Instagram (screenshot)

Eccola comparire sui social, quindi, con tre suoi amici che non la abbandonano mai nonostante tutto. In questa foto sono molto vicini, stretti tra loro, così come è stato in questi lunghi anni tra alti e bassi della vita. La conduttrice ha scritto questo per loro:

Oggi il post lo dedico ai miei migliori amici.. stiamo insieme da più di 30 anni eppure non siamo ancora stanchi di esserci. Ma venite a Milano veloce!

Parole dolcissime, ma anche un invito a ricongiungersi presto e ad andare a trovarla a Milano. Per il momento, dunque, la Guaccero si sta dedicando alla sua famiglia, a sua figlia Alice, e ai suoi amici. Ancora nessun amore in vista per lei, dopo il gossip dell’estate che la voleva ancora vicina a Nicola Ventola.

Impostazioni privacy