Chiara Ferragni baciata dai raggi del sole: che spettacolo

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una serie di foto in compagnia della sua famiglia in cui sono baciati dai raggi del sole. Un vero spettacolo!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni soltanto la settimana scorsa era in viaggio tra Parigi e Londra. Poi si è concessa una pausa con la sua famiglia andando a trascorrere un weekend sul Lago di Como. Qui ha subito iniziato a mettere sui social delle Instagram Stories con il piccolo Leone e la sua simpatia.

Non solo, ma ha documentato l’amicizia nata tra suo figlio e quelli della coppia formata da Alice Campello e Alvaro Morata. I due gemelli e Leone hanno trascorso insieme un bel pomeriggio tra divano, tv, merenda e corse sul prato. Ma poi sono arrivate delle foto molto speciali.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni svela la sua anima rock: in topless è coperta solo da stelline

Infatti, l’influencer ha raccolto alcuni degli scatti fatti sul Lago di Como durante il soggiorno, in compagnia del suo primogenito, e insieme, baciati dai raggi del sole, hanno ottenuto un vero successo di interazioni, di like e di commenti su Instagram. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Chiara Ferragni baciata dai raggi del sole: che spettacolo!

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

L’imprenditrice ha mostrato la villa in cui hanno soggiornato lei, Fedez e i bambini. Ovviamente si tratta di una villa molto lussuosa, in cui i bambini avevano tutto lo spazio per giocare anche all’aperto, proprio di fronte al lago. Come potete vedere anche voi, infatti, in questa foto Chiara ha in braccio Leone, che sembra rapito da quel bellissimo panorama.

I raggi del sole baciano entrambi, ma evidentemente donano al paesaggio un tocco speciale. Qui sembra che sia il tramonto e Chiara indossa una giacca di pelle per ripararsi dal freddo. Ma è sempre perfetta con il suo make up. Lo è anche nelle foto seguenti dove sembra essere mattina.

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Infatti, i raggi del sole sono più chiari, il look di entrambi è diverso, così come l’espressione contrariata del piccolo Leone. Ad ogni modo, i fan dei Ferragnez continuano ad essere colpiti e ad essere coinvolti piacevolmente nella vita della coppia e della famiglia.

Impostazioni privacy