Francesca Ferragni in tenuta ginnica: le curve sono ben evidenti

Domenica all’insegno del fitness per Francesca Ferragni. A Milano l’influencer si mette in mostra sotto l’Arco della pace: tuta attillata e curve in primo piano

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (Instagram)

E’ all’insegna del fitness all’aria aperta la domenica di Francesca Ferragni. L’influencer, sempre pronta a condividere con i fan i dettagli della sua giornata, si è mostrata in quel di Milano proprio accanto all’Arco della pace. Domenica soleggiata per Francesca, che dopo le gite fuori porta ha concluso il weekend nella sua città, con un sano allenamento mattutino. Bella la location, strepitoso il look.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Ferragni indecisa sul look, riccia o liscia? “Sempre bellissima”

L’influencer si è messa in posa in un bell’outfit sportivo, con top bianco attillato e pantaloncini neri cortissimi. Pancia di fuori, addominali scolpiti e occhiali da soli neri da vera runner. I fan si scatenano nei commenti, rispondendo alle domande della fashion blogger.

Francesca Ferragni in top è una bomba: “E voi?”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Non poteva certo mancare l’interazione con i fan e la classica domanda in didascalia. Francesca è intervenuta in descrizione scrivendo: “Quando passo la domenica a Milano mi piace iniziare la giornata con un super allenamento outdoor di gruppo!”. Poi si rivolge ai fan: “E voi cosa amate fare la domenica mattina?”. Tanti i commenti dei follower in chiave sportiva: “Bisogna mantenersi in forma”, scrive un utente.

Cuoricini, fiamme e tantissimi complimenti, per il post che ha riscosso il solito grande successo. Sempre tanto spazio dedicato allo sport nel profilo di Francesca, che ha concluso in bellezza il suo weekend dopo le belle scampagnate di sabato. Dopo aver mostrato qualche attimo del suo allenamento all’aperto anche tra le storie, la sorella di Chiara si è infine rilassata a letto insieme al suo inseparabile cagnolino.

 

 

Impostazioni privacy