GF Vip, arriva il due di picche per il concorrente: “Mi dispiace tanto”

Arriva il clamoroso due di picche nella Casa del GF Vip. Sembrava che tra loro stesse per nascere qualcosa, ma lei ha fatto un passo indietro.

Grande Fratello Vip ex tronista
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Al GF Vip i flirt e le attrazioni sono all’ordine del giorno. I concorrenti devono rimanere chiusi nella Casa più spiata d’Italia 24h su 24 e, quindi, è normale che possano nascere dei legami speciali. In questa edizione, la terza condotta da Alfonso Signorini, ne sono già nati diversi.

Prima è nato qualcosa tra Manuel e Lulù, poi c’è stato un bacio tra Nicola e Miriana. L’altro flirt che si sta consumando all’interno della Casa è quello tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Per settimane Gianmaria ha parlato della sua storia con Soleil, chiusa definitivamente da parte dell’ex corteggiatrice. A sorpresa, si è avvicinato a Sophie, anche se fuori ad aspettarlo c’è Greta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, scontro tra le principesse Selassié: “Non la votiamo”

Tra loro ci sono stati sguardi e contatti equivoci, tanto che l’argomento è stato affrontato in puntata. Entrambi hanno ammesso che c’è qualcosa, senza nascondersi. Poi Gianmaria ha confessato a Sophie di voler andare avanti e conquistare la sua fiducia. Ma la ragazza ha deciso di fare un passo indietro.

GF Vip, arriva il due di picche per il concorrente: “Mi dispiace tanto”

Sophie e Gianmaria
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi GF Vip (facebook)

Dopo questa avvicinamento equivoco, dopo l’ammissione di lui di avere dubbi sui suoi sentimenti, Sophie ha deciso di essere molto chiara, questo almeno con le sue coinquiline Francesca Cipriani e Raffaella Fico. Infatti, in giardino con loro, l’ex tronista si è lasciata andare a cosa pensa davvero:

Mi dispiace perché si è aperto, mi ha fatto un discorso bellissimo e da donna fa sempre piacere sentirsi dire queste cose così, però mi dispiace averlo illuso. Né esteticamente, né caratterialmente è il mio tipo. E’ stata una cosa partita fra di noi, fra una partita di bigliardo e basta.

Sophie ha ammesso che c’è un’attrazione fisica, ma non potrà mai portare ad una storia d’amore perchè non è quello che cerca. Ma troverà il coraggio di dirlo così chiaramente anche al diretto interessato?

Impostazioni privacy