GF Vip, scontro tra le principesse Selassié: “Non la votiamo”

Al GF Vip è scontro tra le sorelle Selassié per le nomination. Il rapporto tra le tre ragazze, che partecipano come un unico concorrente, inizia a incrinarsi.

Le sorelle Selassié litigano per le nomination
Le sorelle Selassié litigano per le nomination (screenshot Instagram)

Jessica, Clarissa e Lulù Salassié sono entrate nella casa del Grande Fratello 6 partecipando come un unico concorrente. Tutte le scelte prese, quindi, sebbene valgano sempre come il voto di un singolo partecipante, sono il frutto del confronto e delle idee di tre persone diverse.

Le principesse hanno un ottimo rapporto: sono sorelle, sono affiatate e non hanno mai avuto problemi a sostenersi a vicenda. Nell’ultima puntata, quella di venerdì 15, abbiamo però assistito a un fatto che potrebbe far iniziare a vacillare il legame tra loro. In questo caso, ciò che ha fatto discutere è stata la loro scelta di chi mandare in nomination.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, rivoluzione principesse Selassie: Clarissa vuole giocare da sola

GF Vip: scontro tra le Selassié sul nome del nuovo nominato

Le tre sorelle Selassié al GF Vip
Le tre sorelle Selassié al GF Vip (screenshot Instagram)

Durante le nomination, pare che le tre sorelle non abbiano raggiunto l’unanimità quando hanno scelto chi votare, cosa che poi ha portato un certo malumore nel post puntata. Jessica e Lulù, infatti, hanno spinto per votare Raffaella Fico, mentre invece Clarissa avrebbe fatto il nome di Soleil.

La principessa spiega le sue ragioni a Jo Squillo e racconta di come abbia provato a convincere le sorelle di questa indicazione di voto, ma di come loro abbiano preferito votare comunque per la Fico. E spiega perché avrebbe votato l’ex tronista senza pensarci due volte.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, la Principessa Selassié in crisi: “Mi viene da piangere”

Tra Clairssa e Soleil non corre di certo buon sangue e la nobile poco tollera l’atteggiamento che la Stasi ha nei suoi confronti: risposte piccate, trattamenti esageratamente scortesi e mai una parola di scusa. Tutto questo, ovviamente, non piace alla Selassié che, si augura, spera di essere divisa dalle sue sorelle quanto prima per prendere decisioni in autonomia.

Impostazioni privacy