“Già finito?” Juliana Moreira felice e sorridente in bikini: che corpo

Juliana Moreira ha dato il buongiorno ai fan questa mattina con un pizzico di nostalgia in didascalia. Corpo da favola e scatto in bikini: “Veramente?!”

Juliana Moreira in bikini
La modella Juliana Moreira (Instagram)

Solito entusiasmo nella posa, un pizzico di nostalgia in didascalia. Juliana Moreira, nella mattinata di oggi 17 ottobre, ha allietato i suoi fan con uno scatto in bikini da favola. Dal bordo della piscina la brasiliana immerge un piede, mentre sorride divertita tra gli schizzi d’acqua. Uno scatto che ricorda dunque l’estate, che in didascalia lascia intendere la sua tristezza per la fine della bella stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Juliana Moreira bollente con il ventilatore che punta lì: “A voi cosa piace di più?”

“È già finita veramente? Chi vuole già tornare al mare e in ciabatte? Io si!”. Un po’ tardi per i rimpianti di un’estate finita ormai da un mese abbondante, considerando il 21 settembre. Non sembra tardi invece per continuare nel suo lavoro di testimonial per un famoso marchio e la sua nuova linea di infradito.

Juliana Moreira divide i fan: “No grazie”

Post Instagram Juliana Moreira
Post Instagram (Screenshot)

Trovata pubblicitaria un po’ forzata? Pare che rimuginare sulla fine dell’esatte a ottobre inoltrato con il solo scopo di pubblicizzare delle ciabatte non abbia fatto breccia nel cuore dei fan, divisi nelle risposta nei commenti. Alla domanda infatti: “Vi manca l’esatte?”, in molti hanno risposto semplicemente: “No, grazie“. Lo scatto in bikini, a bordo piscina, quello si ha attirato l’attenzione dei migliaia di follower della modella brasiliana.

La showgirl si è fatta dunque immortalare in un bikini nero, con fantasia a stelline, sorridente e con i capelli ancora bagnati. Successo anche social per Juliana, che negli scorsi anni si era fatta amare nel ruolo di conduttrice e valletta televisiva, grazie al suo carattere esuberante e solare. Al momento su Instagram vanta ben 750mila follower, e ogni giorno delizia i fan con nuovi scatti e tanti contenuti da vera fashion blogger.

Impostazioni privacy