Uomini e donne, il corteggiatore sull’ex tronista: “Un periodo di guerra”

Non sempre le storie che nascono a Uomini e Donne vanno bene. Ecco che cosa ha raccontato un ex corteggiatore sulla sua ex, tronista del programma.

uomini e donne logo
Uomini e Donne logo (Fonte Facebook)

Ci sono storie che nascono nel programma di Maria De Filippi che durano anni, che sfociano in matrimonio e famiglia. Alcune coppie stanno felicemente insieme da tempo e hanno avuto dei bambini. Pensate, ad esempio, a Eugenio e Francesca, o a Alessia e Aldo, per citarne alcuni.

Tuttavia, la maggior parte delle volte succede che, una volta fuori dal programma, la coppia che ha deciso di viversi non riceve quello che si aspettava. Per questo molte storie finiscono in breve tempo, alcune anche dopo poche settimane pochi giorni. È stato il caso di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, l’amara confessione di Joele: “Sono stati duri”

Lei è stata la nota “prima tronista curvy” della storia del programma e dai primi momenti ha sviluppato un interesse molto forte per Alessio, il suo corteggiatore, quello dal carattere un po’ più scontroso e irascibile. Tra loro c’era una grande attrazione fisica, ma dopo poco tempo dalla scelta è tutto finito. Lo ha raccontato, a distanza di mesi, proprio lui.

Uomini e Donne, Alessio torna a parlare di Samantha: “In due settimane è finito tutto”

alessio e samantha Uomini e Donne
Alessio e Samantha Uomini e Donne (Facebook)

Alessio ha raccontato la sua versione dei fatti a Uomini e Donne Magazine dicendo che il primo periodo dopo il programma con Samantha è stato davvero molto bello. Poi, però, le cose sono cambiate velocemente. Come lui stesso ha ricordato il punto di rottura è stata una foto di lui che ha fatto pensare ad un tradimento:

Il punto di rottura è stata una foto girata sui social in cui abbracciavo una mia amica. Samantha sapeva e ha ammesso di sapere chi fosse quella ragazza ma di fatto, prima di farlo, ha detto delle cose troppo gravi nei miei confronti per poter essere perdonate.

Ma probabilmente quell’episodio è stato soltanto la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’ex corteggiatore romano ha, infatti, spiegato:

Le cose hanno cominciato a incrinarsi le ultime due settimane prima della rottura. È stato un periodo di guerra continua causata da molte divergenze caratteriali che sono venute a galla.

Insomma, l’attrazione e il sentimento che stava nascendo tra loro non sono bastati. Nell’andare avanti hanno capito che avrebbero voluto cose diverse e che i loro caratteri non erano assolutamente compatibili.

Impostazioni privacy