Uomini e Donne, l’amara confessione di Joele: “Sono stati duri”

Joele Milan, dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne, ha rotto il silenzio e raccontato la sua verità sui social. Ecco che cosa ha detto.

joele
Joele Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Nelle puntate scorse di Uomini e Donne abbiamo assistito all’allontanamento da parte di Maria De Filippi del nuovo tronista Joele Milan. Nelle poche puntate che ha fatto i telespettatori sono riusciti a capire poco di lui. Gli opinionisti, inoltre, non l’avevano di certo preso in simpatia.

Durante un ballo con la sua corteggiatrice Ilaria, lui si è lasciato andare a dirle che il suo migliore amico voleva seguirla sui social e che lei avrebbe dovuto ricambiare “così magari si scambiavano il numero di telefono”. I due ragazzi hanno scherzato e giocato tra loro su questo argomento, ma la redazione non l’ha presa bene.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, pesante scontro tra le due. È sempre un teatrino

Infatti, messi tutti al corrente di quello che è successo durante quel ballo, Maria ha parlato con loro con molta tranquillità e ha detto che se si piacciono tanto da mettersi d’accordo in quel modo è giusto che continuino fuori. Il programma prevede delle regole e se loro hanno modo di sentirsi fuori non è più giusto andare avanti. La conduttrice ha salutato Joele e tutte le sue corteggiatrici. Ma lui non è stato affatto d’accordo con questa decisione.

Uomini e Donne, l’amara confessione di Joele: “Sono stati duri”

joele uomini e donne
Joele Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Joele è intervenuto con un video su Instagram per spiegare meglio la sua posizione dal momento che in puntata si è trovato del tutto spiazzato. L’ex tronista ha precisato di non aver mai detto di essere un santo. Forse lavorando e dovendo stare davanti alle telecamere nello stesso momento non l’ha aiutato:

Questo non giustifica il mio errore e il mio aver infranto le regole, ma la mia era una battuta fuori luogo. Non mi sarei mai sognato di farlo sul serio, di nascosto e fuori dal programma che non lo prevedeva. Mi dispiace che soltanto per gli ascolti una persona debba essere messa in difficoltà, non è stata una mia scelta essere messo lì. 

Inoltre, a FanPage.it ha parlato del comportamento degli opinionisti che lo hanno attaccato e cacciato senza ascoltare quello che aveva da dire:

Sono stati duri. Capisco che quello sia il loro ruolo, ma se all’inizio del programma hanno una preferenza per qualcuno lo sostengono sempre e comunque. Se invece ti prendono male hanno sempre qualcosa da ridire. Restano fissi sulle loro convinzioni e io mi sono sempre sentito escluso. 

 

Impostazioni privacy