Viky Varga, il VIDEO celebrativo è pazzesco: una bellezza sublime

Viky Varga ha raggiunto un traguardo per lei importante e quindi ha deciso di celebrare il risultato con un VIDEO su Instagram.

Viky Varga
Viky Varga (screenshot Instagram)

La modella, o lady Pellè, per i tifosi di calcio, continua ad infiammare Instagram con le sue foto in cui mostra tutta la sua bellezza. Spesso compare insieme al calciatore nei loro momenti di vita insieme, ma non mancano gli scatti per fare vedere il suo lavoro da modella o i suoi allenamenti o le sue vacanze.

Dopo aver girato in estate tra la Grecia e il Portogallo, è tornata alla routine di tutti i giorni. Ad ogni modo, la storia con Graziano Pellè ha emozionato tutti. Loro si sono conosciuti in Olanda otto anni fa e non si sono più lasciati. Lei lo segue ovunque lo porti il suo lavoro, sono molto uniti e pronti a sposarsi molto presto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Viky Varga, short cortissimi e maglia super attillata: lady Pellè è pazzesca

Il profilo Instagram della modella è molto seguito, ma ancora in crescita. Lei sta provando a fare in modo che accada e ci sta riuscendo. Infatti, ha festeggiato un traguardo importante: è riuscita a raggiungere 600.000 follower. Per l’occasione ha pubblicato un VIDEO. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Viky Varga, il VIDEO celebrativo è pazzesco: una bellezza sublime

Poco fa, quindi, Viky Varga ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale con il quale ha detto di aver raggiunto i 600.000 follower e ha ringraziato tutti nelle tre lingue che conosce. Infatti, ormai, un po’ per il suo lavoro e un po’ per aver girato il mondo anche con Pellè, è diventata internazionale.

Nei commenti si possono leggere complimenti in diversi lingue, ma tutti i suoi fan sono rimasti piacevolmente sorpresi per il video con il quale ha deciso di celebrare questa occasione. Lei, inizialmente, è in accappatoio, con l’asciugamano tra i capelli, ma immediatamente, sulle note di Ed Sheeran si trasforma in una bellezza pazzesca.

Dunque, eccola comparire con un vestitino nero molto corto, un make up e una piega perfetti. La modella regala anche un balletto in cui si mette di profilo a mostrare i suoi tacchi alti e le sue gambe mozzafiato. Alla fine si avvicina e manda un bacio a tutti quelli che la seguono.

Impostazioni privacy