Viky Varga, short cortissimi e maglia super attillata: lady Pellè è pazzesca

Viky Varga fa impazzire i suoi fan con un outfit che mette in risalto il suo corpo da sogno, gli short sono cortissimi e le sue gambe sono stupende

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga sta facendo girare ancora una volta la testa ai suoi tantissimi follower con il suo look da urlo. Il set di scatti pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram sta conquistando tutti, è davvero uno schianto.

Nelle foto la meravigliosa modella ungherese sotto il cappotto indossa una maglia super attillata che mette in risalto le sue curve da sogno. Sotto indossa short cortissimi che le lasciano scoperte le sue favolose gambe, come sempre è in splendida forma e sta facendo impazzire tutti coloro che la seguono.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga mozzafiato in 7 outftit diversi: sorpresa finale

Sta tornando di moda il mollettone in testa e Viky Varga ne approfitta subito per indossarlo durante la sua uscita. Ai suoi seguaci chiede se la pinza si usa solo per fare la doccia o se è un accessorio vintage pieno di fascino. In moltissimi le stanno dicendo che a lei sta bene tutto, qualsiasi cosa indossa su di lei è meravigliosa.

Viky Varga fa sognare i fan con il suo look pazzesco, gambe in bella vista e corpo stupendo

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Viky Varga ammalia ogni volta il web, d’altronde con quell’incantevole bellezza e quel corpo mozzafiato è impossibile non notarle.

Lady Pellè stuzzica quotidianamente i suoi seguaci su Instagram con scatti e pose super hot che evidenziano le sue meravigliose curve. Sempre più seducente e bellissima lascia continuamente i suoi follower a bocca aperta, è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il cambio di outfit e la richiesta ai fan: VIDEO spettacolare

Anche l’ultimo post pubblicato stamattina sta piacendo moltissimo ai suoi seguaci. Le sue gambe in bella vista stanno facendo impazzire tutti, i pantaloncini che indossa sono cortissimi. Viky Varga sopra ha una maglia molto aderente che segna le forme del suo seno da urlo, con la sua sensualità e la sua bellezza sta facendo sognare ancora una volta i fan.

Impostazioni privacy