Angela Nasti incanta in abito elegante, poi ricorda: “Mancano anche a me”

Angela Nasti ha pubblicato un paio di foto dal suo profilo ufficiale di Instagram in cui porta un abito elegante. Poi però ha ammesso che le mancano molto.

Angela Nasti
Angela Nasti (screenshot Instagram)

L’ex tronista ha pubblicato un paio di foto incantando tutti i suoi fan con un abito molto elegante. Sorella della più famosa Chiara, anche lei ormai è molto conosciuta dal pubblico televisivo e su Instagram. Ha, infatti, partecipato a Uomini e Donne un paio di anni fa in qualità di tronista facendo molte volte sorridere Maria De Filippi con il suo carattere schietto e a volte presuntuoso.

Durante il programma è nato qualcosa tra lei e il suo corteggiatore Alessio che ha scelto. Le premesse erano molto buone, ma una volta fuori dal programma non si sono trovati bene. Si sono scoperti diversi e per questo in meno di due settimane si sono allontanati. Lei è finita subito tra le braccia di Kevin Bonifazi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Angela Nasti festeggia l’onomastico con lui: che tenerezze

Lei, comunque, dopo un periodo di critiche, continua sui social a fare l’influencer e a lavorare con la sorella nell’ambito della moda. Da poco ha anche tagliato un po’ i suoi capelli da sempre lunghissimi, argomento di discussione tra lei e i suoi fan più fedeli. Ma ecco tutti i dettagli del suo ultimo post.

Angela Nasti incanta in abito elegante, poi ricorda: “Mancano anche a me”

Angela Nasti post instagram
Angela Nasti post Instagram (screenshot)

Eccola qui, allora, la bellissima Angela mentre compare sul suo profilo con un semplice “hey” e un cuore verde e sfoggia un abito elegante. Non mostra nulla questa volta, al contrario di altre volte, il suo stile è semplice ed è tutta coperta. Porta una borsa che è difficile non notare, come del resto la sua bellezza.

Per lei, infatti, sono arrivati immediatamente tanti complimenti. Qualcuno le ha fatto presente che con quel look sembra anche più grande della sua età. Smalto rosso, make up perfetto da giorno che le dona uno sguardo molto sensuale e provocante, l’ex tronista ha poi pubblicato una seconda foto.

angela nasti post Instagram
Angela Nasti post Instagram (screenshot)

Dunque, ecco una foto che si avvicina un po’ di più al suo viso e che fa notare ancora di più il suo taglio di capelli. Un’utente le ha scritto che i suoi capelli lunghi le mancano tanto e lei ha risposto così: “Mancano tanto anche a me“.

Impostazioni privacy