Anna Tatangelo, la confessione della sorella: “L’ho vista piangere per lui”

La sorella di Anna Tatangelo ha rilasciato alcune dichiarazioni confessando di aver visto la cantante davvero disperata e in lacrime. Ecco tutti i dettagli.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Facebook)

Anna Tatangelo ha sempre attirato l’attenzione su di sè per qualche motivo. Prima per la sua straordinaria voce che a soli 15 anni le ha permesso di vincere il Festival di Sanremo nei giovani ed entrare nel mondo della musica. Ma da subito ha stretto un legame particolare con Gigi D’Alessio, il quale ha iniziato a scrivere per lei i testi delle canzoni.

Tra loro in poco tempo è nato un grande amore nonostante la differenza d’età. Per questo è sempre stata molto criticata, ma lei non ha mai nascosto i suoi sentimenti per il cantante anche in pubblico. Lui le ha anche donato quello che di più bello ha, suo figlio Andrea. Tuttavia, le cose tra loro non sono andate bene ed è arrivata la separazione. Una separazione molto sofferta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Anna Tatangelo, il vestitino è sensualissimo: piccola sorpresa

La cantante ha detto di avere scoperto dai giornali che la nuova compagna di Gigi è incinta. Per lei sono stati anni difficili, ma adesso ha ripreso in mano la sua vita anche dal punto di vista sentimentale insieme a Livio Cori, con il quale è uscita allo scoperto da pochissimo. Ora a parlare della storia tra Anna e D’Alessio è la sorella di lei, Silvia.

Anna Tatangelo, la confessione della sorella: “L’ho vista piangere disperata”

anna tatangelo e gigi d'alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Facebook)

A parlare adesso è Silvia, la sorella di Anna, attraverso le pagine di DiPiù. Ecco le dichiarazioni della donna:

Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: ‘Le cose non vanno più come prima’. Perché si sono lasciati? Do la colpa al lavoro.

Silvia ha raccontato che entrambi vivevano con le valigie in mano e con il tempo si sono allontanati in modo irreparabile dopo vari tira e molla:

Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra. 

Naturalmente il loro legame non si spezzerà mai perchè hanno un figlio insieme: Andrea. Ma l’amore tra loro è definitivamente finito.

Impostazioni privacy