Antonella Fiordelisi da infarto: il mini abito non copre nulla

Antonella Fiordelisi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con il look presentato a Scherzi a Parte. Il vestito non copre praticamente nulla.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (screenshot Instagram)

Antonella Fiordelisi ormai è un’influencer molto seguita sui social che vanta anche diverse partecipazioni televisive. Domenica sera, 17 ottobre, ad esempio, l’abbiamo vista a Scherzi a Parte come assistente di Enrico Papi per una puntata. Ma lei ha partecipato diversi anni fa a Temptation Island come tentatrice e negli ultimi anni è sempre sui siti e giornali di gossip.

Nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia aveva fatto perdere la testa a Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella. Ma una volta finita l’esperienza tra loro non è successo nulla ed ha continuato ad avere un rapporto d’amicizia con Francesco Chiofalo, con il quale poi è iniziata una storia d’amore. Ha scoperto dei suoi tradimenti, ma sono comunque andati avanti ma dopo alcuni mesi è finito tutto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Fiera di essere italiana” Antonella Fiordelisi senza veli su Instagram: solo le mani!

Da quel momento lei ha avuto un boom sui social. Adesso il suo profilo conta più di 1 milione e 200 mila follower. Ma ecco con che abito si è presentata su Canale 5 e che poi ha proposto su Instagram poco fa. Si tratta di un abito mini che non copre praticamente nulla.

Antonella Fiordelisi da infarto: il mini abito non copre nulla

antonella fiordelisi post Instagram
Antonella Fiordelisi post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post, Antonella ha voluto ringraziare il team di Scherzi a Parte e lo stesso Enrico Papi per averle permesso di fare questa nuova esperienza televisiva. Lei ha interpretato il ruolo dell’influencer “con la quale non vorresti mai avere a che fare” facendosi fare un massaggio e dicendo di non volere pagare perchè aveva fatto le Instagram Stories.

Tuttavia, a colpire il pubblico non è stata solo la sua ironia, la sua simpatia e lo scherzo che le è riuscito bene, ma è stato soprattutto il suo look. Nello scherzo già era in intimo e ha mostrato a tutti il suo corpo mozzafiato. Poi in studio ha indossato un abito mini nero che è completamente aperto sul davanti.

Infatti, copre appena il décolleté. Con questo abito che lascia vedere molto delle sue forme ha lasciato senza fiato tutti i suoi fan. Per lei tanti apprezzamenti nei commenti.

Impostazioni privacy