Carolina Stramare, il VIDEO è abbagliante: che décolleté

Video bollente per Carolina Stramare, che ha voluto condividere con i suoi fan alcuni attimi della sua recente apparizione in tv. Il vestito è troppo corto

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Instagram)

Intervento di spessore quello di Carolina Stramare a Scherzi a Parte. La showgirl ha letteralmente lasciato lo studio senza fiato, compreso Enrico Papi. Anche il presentatore nell’accoglierla ha esclamato: “A me gira la testa devo dire, farei un applauso!”. Insomma, grande successo come sempre per la nuova testimonial e presentatrice della Serie B italiana, che anche in tv continua a stupire i telespettatori.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Stramare si china in avanti: che panorama sul davanzale

Non poteva certo mancare poi qualche contenuto in differita per i suoi tanto amati fan su Instagram, e la modella è infatti intervenuta con tanti video e scatti risalenti alla serata di ieri. Tra storie e post, Carolina ha sfoggiato due abiti eleganti da far perdere il fiato.

Carolina Stramare è una bomba: fan in delirio

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen da Instagram)

Dopo i telespettatori è toccato anche ai fan su Instagram. Tantissimi gli utenti che nelle ultime ore si sono riversati sul profilo dell’ex Miss Italia tra commenti di supporto e d’amore. La giovane ha condiviso, nel pomeriggio di oggi 19 ottobre, un video sul suo profilo dove ha sfoggiato i due abiti entusiasmanti usati per le puntate di Scherzi a Parte. Uno nero, scollatissimo e corto, e uno grigio se possibile ancor più attillato.

“Did you joke with us?”, Scrive in didascalia la Stramare, divertita e anche visibilmente emozionata del video pubblicato. Tra i commenti sono arrivati a valanga i fan, che hanno finalmente fatto i complimenti alla loro beniamina.

Impostazioni privacy