Chiara Ferragni, eleganza e… linguacce: che incanto

Sono arrivate altre foto di Chiara Ferragni in cui è elegantissima. Ma l’influencer stupisce tutti con le sue facce buffe e qualche linguaccia.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (post Instagram)

Come ogni giorno, ecco arrivare su Instagram una serie di foto dal profilo ufficiale di Chiara Ferragni. Nonostante i 25 milioni di follower da tutto il mondo, il numero sta continuando lentamente a salire. Ad oggi sono ben 25 milioni e 200 mila persone che seguono l’influencer.

Lei ama mostrare tutto quello che fa, dall’ambito lavorativo a quello più personale. Infatti, il suo profilo social è pieno di foto dei suoi prodotti, marchi, delle sue partecipazioni a eventi come quello di Parigi in cui ha creato molto scalpore per il suo look. Ma non mancano video e foto di lei con i figli alla sera mentre porta il pigiama e le pantofole.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni baciata dai raggi del sole: che spettacolo

Questa volta sono arrivati degli scatti dell’imprenditrice super elegante, ma lei non ha perso occasione per far vedere comunque il suo lato più divertente, simpatico ed ironico. Ecco tutti i dettagli del suo ultimo post qui di seguito nell’articolo.

Chiara Ferragni, eleganza e… linguacce: che incanto

chiara ferragni post instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

L’imprenditrice oggi si trova nella Fondazione Prada e, naturalmente, non può che essere super elegante. Porta dei jeans con una cintura nera, una canotta, probabilmente o una maglietta molto scollata che le evidenzia il décolleté ma non in modo volgare. Sopra indossa un giacchetto di pelle e una borsa dal colore acceso che ha colpito molte persone.

Nei commenti, infatti, diverse donne le hanno fatto i complimenti per quella borsa. Ma non sono mancati anche i complimenti per il suo look, il suo stile, il suo make up e i suoi capelli. Insomma, i fan della bellissima Chiara apprezzano sempre qualsiasi cosa di lei. L’imprenditrice, però, ha voluto anche mostrare un po’ di ironia.

chiara ferragni post instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Eccola qui, infatti, in un’altra foto mentre si scatta un selfie con il suo telefono (a cui non può mancare la cover con il suo logo personale) e fa una linguaccia. In ogni caso, come sempre, questo post è stato un grande successo.

Impostazioni privacy