Diletta Leotta, che eleganza: il sorriso ammalia tutti

Una luminosa Diletta Leotta ha lasciato i fan senza parole. Elegante come non mai, ammalia tutti con un effetto vedo non vedo.

Diletta, conduttrice di Dazn
Diletta, conduttrice di Dazn (screen Instagram)

Sorridente e felice, la giornalista sportiva stende i fan che la seguono sempre con affetto. Apparentemente serena, Diletta è ritornata a far parlare dei suoi sentimenti nelle scorse ore ma la sua storia con Can resta avvolta da un velo di mistero. Proprio come la sua giacca che, lasciata leggermente aperta, provoca un effetto vedo non vedo misterioso e devastante.

I fan si sono entusiasmati nelle ultime ore dopo aver visto le foto della Leotta e aver fatto due più due. Felice insieme alle sue nipotine, la giornalista sportiva si è immortalata nella bellissima Sicilia. I follower hanno subito collegato la sua presenza a quella dell’attore turco, già presente sull’isola per registrare la sua nuova fiction.

Sembra infatti che la loro presenza sul triangolo italiano sia stato soltanto un caso e che i due non si siano incontrati. La bionda però non ha mai nascosto di esser ancora presa da Can ed i tanti rumors su nuovi possibili flirt non entusiasmano i fan tanto quanto un possibile ritorno di fiamma con l’attore. In attesa di qualche novità, Diletta intanto è ritornata a lavoro. Sul campo e negli scatti condivisi sul suo profilo Instagram è davvero uno spettacolo!

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si diverte in radio: la maglia è a rischio esplosione

Diletta Leotta, che eleganza: occhio alla scollatura

Con indosso una giacca bianca ed un sorriso meraviglioso, la Leotta potrebbe sembrare una sposa. Raffinata ed elegante come sempre, la conduttrice di Dazn riesce sempre a catturare l’attenzione dei più. Di certo il sorriso cattura l’attenzione ma, ad un occhio più attento, la scollatura non passa inosservata.

La giacca infatti è leggermente aperta e lascia intravedere le curve. “Favolosa…bellissima…elegante” sono solo alcuni degli aggettivi usati dai fan nei commenti e non ne esiste uno in particolare che possa racchiudere tutto quello che è Diletta nella sua ultima foto su Instagram.

Foto condivisa da Diletta
Foto condivisa da Diletta (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy