Elisabetta Gregoraci, look da sogno e gambe da urlo: che corpo!

Elisabetta Gregoraci torna sul piccolo schermo e fa impazzire tutti con la sua bellezza da urlo e il suo outfit meraviglioso, le sue gambe sono stupende

Elisabetta Gregoraci ammaliante
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

È andato in onda ieri 17 ottobre su Italia Uno, nel corso della sesta puntata di Scherzi a parte, lo scherzo a Elisabetta Gregoraci. Ospite della puntata si è presentata con un look stupendo che ha messo in risalto il suo corpo favoloso.

Sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto della serata, dove ha mostrato ai fan l’outfit scelto per l’occasione. Indossa un vestitino rosso monospalla super luccicoso e cortissimo che rischia di mostrare fin troppo. I suoi tantissimi fan non possono fare a meno di guardare le sue gambe da urlo, queste sono in bella vista e fanno girare la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci incantevole con l’abito scollatissimo: “Sono pronta”

Con la sua solita bellezza e la sua sensualità da vendere Elisabetta Gregoraci ha incantato il web. D’altronde, con quelle curve pazzesche e quell’irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata, i suoi fan la venerano e non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like.

Elisabetta Gregoraci sensuale e meravigliosa durante l’ospitata, l’outfit esalata il suo corpo da favola

Elisabetta Gregoraci in posa
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e sensuale Elisabetta Gregoraci lascia ogni volta i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit conquista sempre tutti, è bella da impazzire e i suoi seguaci non perdono occasione per farglielo notare.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci pronta a “mordere”: vestiario da pantera nera

Ieri sera ospite a Scherzi a parte era incantevole con quell’abito rosso super luccicoso, si è mostrata come sempre in splendida forma. Un vestito aderente e cortissimo che le ha messo in evidenza le sue gambe mozzafiato, anche il suo meraviglioso sorriso ha fatto impazzire tutti.

Con la sua assurda bellezza, il suo corpo da favola e la sua sensualità Elisabetta Gregoraci ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto il pieno di complimenti e like, è bella da svenire.

Impostazioni privacy