Federica Pacela ci mostra il posteriore: “Non è male”

Federica Pacela continua a postare delle foto molto provocanti sul suo profilo Instagram in cui in primo piano mette sempre il suo lato B.

Federica Pacela
Federica Pacela (screenshot Instagram)

Federica Pacela usa i social per pubblicare principalmente foto del suo corpo in tutte le posizioni per evidenziare al meglio il suo décolleté e il suo lato B. Basta andare a scorrere il suo profilo Instagram per trovarne tantissime. Ovviamente i fan più accaniti apprezzano sempre molto vista la sua bellezza.

Lei ha cercato di emergere da subito attraverso i social e yotube. Ha partecipato al programma Ex o the beach condotto da Elettra Lamborghini nel 2018 e ha anche cercato di debuttare nel mondo della musica. Non solo, ma ha anche posato per un calendario interamente senza veli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Pacela si aggiusta il costume: le bombe esplodono

Su Instagram è sempre molto attiva, soprattutto da quando ha deciso che il lunedì non è più il lunedì, ma per lei sarà il “culedì”. Avete già capito tutto, ma ecco qui di seguito comunque tutti i dettagli del suo ultimo post.

Federica Pacela ci mostra il posteriore: “Non è male”

federica pacela post instagram
Federica Pacela post Instagram (screenshot)

Infatti, come ogni lunedì ecco che arriva il post puntuale e preciso di lei con il posteriore in bella vista. Anche se ormai siamo in pieno autunno, lei non smette di pubblicare le sue foto in costume. Oggi il post arriva da Tenerife, lei è molto abbronzata, capelli sciolti e schiariti, occhiali da sole, costume bianco che non copre praticamente nulla.

Per la gioia dei suoi fan, quindi, ecco una foto con il suo lato B in evidenza molto apprezzato da alcuni utenti che si sono precipitati a commentare e a fare battutine sia sulle sue forme che su quel costumino bianco che sparisce ad un certo punto. Ma lei ne è convinta:

Non è poi così male il lunedì da che esiste il culedì.

Ne sarà molto felice il suo fidanzato (oppure no?), l’ex corteggiatore e tronista Alessio Lo Passo. Che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy