Federica Pacela si aggiusta il costume: le bombe esplodono

Federica Pacela in costume infuoca la domenica dei suoi follower su Instagram. Il bikini bianco le dona e i fan apprezzano particolarmente.

Federica Pacela in spiaggia
Federica Pacela in spiaggia (screenshot Instagram)

La domenica è il giorno dedicato al relax e nonostante l’autunno sia praticamente arrivato, gli irriducibili che decidono di trascorrere le ultime giornate di sole al mare abbondano. Tra questi abbiamo anche Federica Pacela, l’influencer e web star che il mare lo ha nel sangue.

Nata a Biella, la Pacela ha fatto strada nel mondo dell’intrattenimento grazie alla sua partecipazione al programma “Ex on the Beach”, dove, appunto, i fan hanno potuto vederla in tutta la sua bellezza e apprezzarla per la sua personalità sicuramente spumeggiante.

Appassionata di sport, videogiochi e moda, Federica ha deciso di costruirsi un percorso professionale a suon di post su Instagram Facebook e TikTok. In aggiunta, ha realizzato un apprezzatissimo calendario senza veli e, nel 2021, ha inciso il suo primo pezzo reggaeton “Vai col tanga”.

LEGGI ANCHE -> Federica Pacela, tracce di vestiti e niente intimo: si vede tutto

Federica Pacela in costume: che spettacolo!

Il post di Federica Pacela in bikini
Il post di Federica Pacela in bikini (screenshot Instagram)

Il corpo della trentacinquenne piemontese ha suscitato particolare interesse, soprattutto all’inizio della sua attività nel mondo dell’intrattenimento. La ragazza, infatti, ha dichiarato più e più volte di aver deciso di rifarsi il seno per sentirsi più a suo agio con il proprio corpo.

Si trattava di un vero e proprio complesso: il seno, troppo piccolo, la metteva davvero a disagio e quindi ha deciso di intervenire chirurgicamente per risolvere questo problema, trovando finalmente il giusto equilibrio con se stessa. Ed è proprio questo che traspare dalle ultime foto che ha pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Federica Pacela, inizio di settimana osé: posteriore piazzato!

Una Federica Pacela in costume che, baciata dal sole, omaggia la domenica con un bikini bianco che lascia pochissimo all’immaginazione dei follower. Un ottimo modo per salutare il weekend e iniziare con il piede giusto la settimana che arriva. I fan ringrazieranno sicuramente.

Impostazioni privacy