GF Vip, Sophie mette la parola fine: “Non puoi resettare di botto”

Al GF Vip il rapporto tra Sophie e Gianmaria sembra non decollare. Parola fine definitiva? La concorrente senza giri di parole: “Non mi fido di te”

Sophie e Gianmaria al GF Vip
Sophie e Gianmaria al GF Vip (Screenshot Mediaset Play)

E’ chiaro l’allontanamento di Sophie da Gianmaria. Nella casa del GF Vip finalmente qualcosa sembrava muoversi per il concorrente campano, il quale dopo le discussioni con Soleil ha provato a gettarsi tra le braccia della bella Codegoni. Un flirt, ricambiato dalla showgirl, durato però forse troppo poco. La parole fine non è ancora stata detta, anche se i presupposti non lasciano pensare a un lieto fine per la conclusione.

I due vipponi infatti, nella serata di ieri, hanno avuto un lungo confronto in giardino, dove Sophie ha spiegato una volta per tutte le insicurezze. Insicurezze metabolizzate dopo una simpatia che, a onor del vero e come ammesso dalla stessa ragazza, stava nascendo. Ma andiamo a scoprire cosa si sono detti i due spasimanti.

GF Vip, Sophie chiude le porte?: “Mi sto allontanando”

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Screenshot Mediaset Play)

Non sono bastate le promesse fatte da Gianmaria, non ne ha bisogno Sophie. La giovane si è detta molto convinta sul da farsi, ossia allontanarsi e dare un taglio, non cedendo alle avance del ragazzo. Il motivo? L’insicurezza di Gianmaria, che forse si è incartato nei troppi discorsi fatti anche su Soleil e sulle relazioni amorose delle ultime settimane. “Sembra che tu stia cercando solo qualcuno qua dentro”, è intervenuta la Codegoni, che poi aggiunge: “Sei troppo insicuro, io non voglio una persona così accanto”.

Insicurezza e confusione, sono queste le sensazioni che prova Sophie accanto ad Antinolfi. Eppure tra i due era nato un bel feeling, e Gianmaria si è molto sbilanciato anche durante il confronto. “Per andare in fondo ci penso mille volte, devo essere sicura al 110%”, confessa la concorrente, che sembrava aver chiuso la porta in faccia prima di accettare in extremis l’invito di Gianmaria a cena. Forse l’ultima speranza per i due di trasformare le insicurezze in prospettive più rosee.

Impostazioni privacy