Justine Mattera, intimo bollente con la giarrettiera: curve e sensualità da infarto

Un inizio di settimana col ‘botto’ per Justine Mattera, che decide di condividere un nuovo post bollente posando in intimo e facendo impazzire i fan

Justine Mattera sensuale
La showgirl Justine Mattera (Screenshot da Instagram)

Una nuova settimana ha inizio e siamo giunti a metà del mese di ottobre. Le temperature iniziano a scendere vertiginosamente, ma chi sembra non soffrire il freddo è la splendida Justine Mattera. La showgirl newyorkese infatti continua a sorprendere il popolo di Instagram con degli scatti mozzafiato che mettono in evidenza quelle curve che da tempo hanno conquistato gli italiani e non solo.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera si mette in posa: “E’ di immenso fascino”

Infatti anche questa mattina, per iniziare la settimana al meglio, la showgirl posta una serie di foto veramente piccanti sul suo profilo, dove sfoggia una lingerie da capogiro. A rendere il tutto ancora più bollente è la presenza della giarrettiera, che lascia senza fiato i followers.

Justine Mattera è sensualissima: intimo e giarrettiera da togliere il fiato

Justine Mattera in intimo
La showgirl Justine Mattera che posa in intimo (Screenshot Instagram)

Da anni Justine Mattera ci ha abituato a una sensualità senza eguali, mostrata prima in televisione e ora sui social. La bella showgirl statunitense infatti è riuscita a conquistare il popolo dei social con le sue curve e ora vanta oltre mezzo milione di followers sul suo profilo Instagram.

Oggi per iniziare la settimana al meglio sorprende i suoi fan con degli scatti bollenti. La bella newyorkese infatti si fa immortalare con indosso solamente l’intimo color carne che evidenzia le curve, specialmente per quanto riguarda il ‘davanzale’, ma non solo. Infatti ad attirare l’attenzione è anche la giarrettiera nera e i lunghi guanti neri, che rendono il tutto più elegante. Nella descrizione del post scrive: “Lunedì non ti temo”, ma con una vista così anche i suoi followers saranno incoraggiati a vivere meglio la settimana.

Impostazioni privacy