Marianna Vertola tutta di bianco: la camicetta si apre troppo e fa sognare

Uno spettacolo lo scatto condiviso da Marianna Vertola nella mattinata di oggi. La showgirl tutta di bianco fa sognare: camicia aperta e pantaloni attillati

Marianna Vertola primo piano
La showgirl Marianna Vertola (Instagram)

Ancora un post entusiasmante per Marianna Vertola. La modella, sempre elegante e affascinante, è intervenuta nuovamente questa mattina – 19 ottobre – con uno scatto di rara bellezza. Sfondo celeste e completo bianco per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha lasciato ancora una volta i suoi migliaia di fan senza fiato. Nell’unica foto pubblicata, la showgirl alza la maglia e mostra le curve, poi apre la bocca per una posa da infarto.

Potrebbe interessarti anche >>> Marianna Vertola versione poliziotta sensuale: occhio che la divisa si apre

Sguardo ipnotico e testa chinata, camicetta bianca aperta e scollatura profonda per Marianna, sempre impeccabile e dal fascino inimitabile. In didascalia poi si rivolge ai fan, scrivendo: “Si o no?”. Numerosissime le risposte dei seguaci.

Marianna Vertola, si o no?: i fan non hanno dubbi

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Strepitoso lo scatto con il quale la Vertola ha dato il buongiorno ai suoi fan. Centinaia di utenti, nel giro di pochi minuti, si sono riversati sotto al post per rispondere alla descrizione della giovane. “Si o no?”, chiede la showgirl ai follower, tutti d’accordo ed entusiasti per il nuovo contenuto. Scatto finito inevitabilmente anche nelle storie del nuovo volto di Tiki Taka, che oltre alla tv (Temptation Island e Uomini e Donne), ha ormai conquistato anche i social.

Su Instagram la fama cresce sempre più, e sono già 380mila i follower sulla sua pagina ufficiale. Ormai vera influencer di spicco del nostro mondo dello spettacolo, la giovane modella napoletana sembra definitivamente entrata anche nel cuore di milioni di utenti del web.

Impostazioni privacy