Melissa Satta, il vedo-non vedo del vestito incanta: da paura

Melissa Satta ha voluto sfoggiare, tramite l’ultimo post condiviso, il suo outfit della serata di ieri. La showgirl infiamma il Club: “About last night!”

Melissa Satta vestito trasparente
La showgirl Melissa Satta (Instagram)

Prima un video, poi tre foto. Anche questa volta la bellissima Melissa Satta si è presa la scena al Club di Sky Calcio, ospite fissa ormai di Fabio Caressa, la showgirl legata da anni al mondo del calcio ha dato spettacolo anche nella serata di ieri. Non solo per i suoi interventi, ma anche per la sua presenza scenica, meravigliosa e sensuale, sempre esplosiva ed elegante. L’outfit sfoggiato, che Melissa ha condiviso nella giornata di oggi anche con i fan sui social, è una vera meraviglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Missione Beauty, Melissa Satta tutta di jeans: tacchi a spillo vertiginosi

Vestito nero elegante, con trasparenze sul davanti e sullo spacco, il tutto abbinato con un tacco elegante. Classe e sensualità da vendere per l’ex compagna di Kevin Prince Boateng, la quale poi interviene in didascalia: “1,2,3, to see the Brands of my look!”

Melissa Satta incanta Sky: “Andate alla terza!”

E’ il terzo scatto quello con gli hashtag del brand dei suoi look. Dagli orecchini al vestito, fino al tacco, la Satta ha colto l’occasione per pubblicizzare anche l’outfit della sua ultima comparsa in tv. A Sky nella fattispecie, dove è ormai ospite fissa del programma di approfondimento calcistico “Sky Calcio Club”. Insieme a Caressa, Bergomi e De Grandis tra i tanti, la showgirl si è decisamente presa la scena.

Incantevole nel look, sempre puntuale nei commenti, si è divertita questa mattina a condividere ben due post dedicati al suo outfit. Nel primo, un video, si gira e mostra tutta la sua sensualità, nel secondo invita i fan a dare un’occhiata ai suoi look.

Post Instagram Melissa Satta
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy