Si infittisce il mistero Wanda Nara-Icardi: la storia senza l’anello confonde

Continua il mistero su ciò che stia accadendo tra Wanda Nara e Icardi. Dopo il tradimento sembravano essersi riavvicinati, ma la storia sui social confonde

wanda nara littizzetto querela cavallo mauro icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

In questi giorni a finire al centro della cronaca rosa sono senza dubbio Wanda Nara e Icardi. La coppia argentina è sposata da 7 anni e hanno avuto due figlie, Francesca e Isabella. La loro love story però sembrerebbe aver subito brusco stop in questi giorni, scuotendo il mondo del gossip. Infatti sembrerebbe che la bella showgirl sarebbe stata tradita dal calciatore del PSG.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, outfit da paura a Parigi e ‘bombe esplosive’: fan impazziti

La cosiddetta ‘amante’ di Icardi sembrerebbe essere l’attrice e modella Maria Eugenia Suarez. Nonostante tutto la coppia proprio ieri sembrava essersi riappacificata, con la foto condivisa dalla showgirl in intimo con accanto il marito. Ma la storia condivisa questa mattina farebbe pensare a tutt’altro. La mano senza anello aumenta il mistero.

Wanda Nara e Icardi riappacificati? La storia su Instagram fa pensare il contrario

La storia di Wanda Nara su instagram
La storia di Wanda Nara sui social (screenshot Instagram)

Degna di una telenovela la storia tra Wanda Nara e Icardi, sia per come è iniziata che per come sembrerebbe essere arrivata al capolinea. Dopo la presunta rottura e il tradimento del calciatore, e il riavvicinamento di ieri che sembrava aver risolto ogni problema, arriva l’ennesimo indizio che farebbe pensare a un addio.

Infatti sul suo profilo Instagram la showgirl questa mattina ha smentito ogni notizia di un riavvicinamento con il marito, smentendo anche la storia pubblicata ieri in intimo insieme a lui. Questa mattina la storia la vede fotografarsi la mano augurando buongiorno a tutti e scrivendo: “Mi piace di più la mia mano senza l’anello“. Un chiaro indizio di separazione che aggiunge un nuovo capitolo a questo fitto mistero.

Impostazioni privacy