Sara Croce, vacanze in Turchia: il top fa intravedere tutto

Giornata ricca di scatti sensuali per i fan della bellissima Sara Croce che, anche dalla Turchia, riesce a lasciare tutti a bocca aperta.

Sara, influencer dal volto angelico
Sara, influencer dal volto angelico (screen Instagram)

Sa bene come sorprendere i fan la Bonas di Avanti un Altro che, anche durante la sua vacanza in Turchia, ha fatto girare la testa a tutti. Dopo le foto condivise con la sua amica, Sara ritorna in solitaria ma il suo di dietro è davvero pazzesco ed il top trasparente non lascia spazio all’immaginazione.

Influencer gettonata e tra le più seguite del momento, oggi la bellissima Sara si sta godendo il meraviglioso mare della Turchia. Insieme alla sua amica Camilla, le due influencer stanno scatenando il web con scatti che le ritraggono più sensuali e seducenti che mai. In bikini, baciate dal sole o anche immerse nell’acqua, Sara e Camilla stanno scatenando la fantasia dei più. Ma ora è il momento di salutarsi e la Croce ritornerà a far sognare i follower direttamente dal Bel Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce immortala l’amica: Camilla Caimi esce dalle acque in bikini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce statuaria nel mini bikini: “Vorrei essere quel lettino”

Sara Croce, vacanze in Turchia: la numero uno

Immortalata in riva al mare prima di ripartire lasciare la bellissima Turchia, Sara è un inno alla bellezza. Con indosso un costume a due pezzi color beige, l’influencer incanta i più. Il top è trasparente e lascia intravedere tutto ma occhio al lato b che spunta a sorpresa nella seconda foto. La Croce è illuminata dai raggi solari ed il suo slip super sgambato infiamma gli animi dei più.

Ma basta girarsi di spalle per mandare i follower in tilt. Il lato b è lasciato ben in mostra ed il bikini scompare. Il suo fisico scolpito e sensuale avrà conquistato di certo il paese di Istanbul ma per gli italiani Sara rimane la numero uno. “Mamma li turchi” è il commento di un follower scherzando dopo aver visto la meravigliosa influencer in costume.

La Croce in Turchia
La Croce in Turchia (screen Instagram)
Impostazioni privacy