Viky Varga torna a posare in costume: l’occhio cade per forza lì

Il buongiorno scoppiettante di Viky Varga, che torna a posare in costume per la gioia dei fan. La modella spiega in didascalia: “Ve lo mostro!”

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Instagram)

Non ha nemmeno fatto in tempo a trovare casa a Milano, che è dovuta subito partire per lavoro. Viky Varga, attivissima e molto indaffarata nell’ultimo periodo, continua a sbalordire i suoi fan con post sempre eleganti e sensuali. Proprio come l’ultimo, arrivato nella tarda mattinata di oggi con il quale la modella ha voluto dare il buongiorno ai suoi fan. La location è ancora una volta Dubai, ma questa volta Pellè non c’entra.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga mozzafiato in 7 outftit diversi: sorpresa finale

Si, perché quello è un luogo magico per l’influencer di origini ungheresi, la quale ha ricevuto la proposta dal suo fidanzato proprio lo scorso anno in quel di Dubai. Questa volta il motivo del viaggio, anche se non è ancora stato rivelato, sembra più lavorativo che di svago.

Viky Varga in bikini: “Sono fortunata”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sono due dunque gli scatti pubblicati da Viktoria, che prima ha deciso di mostrarsi in primo piano in un bel bikini azzurro. La seconda foto invece è un tramonto meraviglioso, che la giovane ha voluto dedicare ai suoi fan. Bellissima la dedica alla sua fetta di follower, sempre affilatissimi e molto coinvolti. La showgirl ha infatti raggiunto la cifra tonda dei 600mila seguaci, e li ha ripagati scrivendo una bella didascalia accanto al post.

“Guardo uno splendido tramonto mentre penso a quanto sono fortunata a condividere questi momenti speciali con tutti i 600k di voi”. Poi continua rivelando che nelle prossime ore interverrà nuovamente per svelare il motivo del suo viaggio a Dubai. “Nei prossimi giorni vi mostrerò l’evento per cui sono venuta a Dubai e la mia visita ad Expo”, conclude Viky, e i fan ringraziano numerosi nei commenti.

Impostazioni privacy