Wanda Nara e Icardi, l’sms mette nei guai Maurito: ora che succede?

Wanda Nara e Icardi, l’sms prova la colpevolezza del calciatore. Il nuovo sviluppo che ribalta ancora una volta la vicenda raccontata a suon di post e storie su Instagram.

Wanda Nara tradita da Mauro Icardi
Wanda Nara tradita da Mauro Icardi (screenshot Instagram)

A nulla sono servite le foto pubblicate ieri da Mauro Icardi perché pare che stavolta l’abbia fatta davvero grossa. In questi minuti è arrivato l’ennesimo scoop sulla turbolenta crisi che il calciatore del Paris Saint-Germain e la sua procuratrice e moglie, Wanda Nara, stanno attraversando in questi giorni.

A dare questa nuova rivelazione su ciò che è successo è il quotidiano Clarin che aggiunge un pezzetto alla ricostruzione dei fatti. Se, da un lato, Maurito prova a salvare il salvabile, dall’altro Wanda è su tutte le furie e, su Instagram, pubblica una foto della sua mano senza la fede al dito.

Un messaggio chiaro e con un solo destinatario. Il motivo dietro questa bufera pare essere stato un tradimento del calciatore, cosa che ha giustamente fatto imbestialire la showgirl. Proprio come successo nella sua relazione con Maxi Lopez, ancora una volta. Wanda deve fare i conti con l’infedeltà.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara criptica sui social: tantissimo affetto da amici e fan

Wanda Nara, Icardi e l’sms che lo inchioda: chi lo ha mandato?

Eugenia Suarez è la terza protagonista di questa storia
Eugenia Suarez è la terza protagonista di questa storia (screenshot Instagram)

L’ennesima prova messa agli atti dai tabloid e giornali che stanno seguendo la vicenda è un sms ricevuto da Icardi. A scriverlo sarebbe stata proprio lei, la tanto chiacchierata Eugenia «La China» Suarez. Al momento, l’attrice si trova su un set in Spagna, ma questo non le ha impedito di confessare a Maurito di volerlo incontrare dove nessuno li avrebbe riconosciuti.

LEGGI ANCHE -> Chi è Eugenia Suarez: tra Icardi e Wanda Nara ci sarebbe lei – FOTO

Wanda avrebbe trovato l’sms, cosa che, comprensibilmente, ha fatto esplodere la sua rabbia. Sebbene la situazione tra i due sia particolarmente tesa e poco chiara, fonti a loro vicine dicono che questa crisi dovrebbe essere passeggera e che non c’è la volontà di lasciarsi. Quale altro sviluppo ci aspetta nelle prossime ore?

Impostazioni privacy