Chi è Eugenia Suarez: tra Icardi e Wanda Nara ci sarebbe lei – FOTO

  • Chi è Eugenia Suarez, la modella ed attrice argentina che avrebbe fatto perdere la testa a Mauro Icardi: l’attaccante avrebbe tradito Wanda con lei
Eugenia Suarez
Eugenia Suarez (screen da Instagram)

La rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha sconquassato tre interi Paesi; dall’Argentina all’Italia passando per la Francia e Parigi. La show girl ha detto addio al marito, colpa di un tradimento subìto che ha voluto rendere pubblico su Instagram.

Un’altra famiglia che hai rovinato, pu***na” la Instagram Stories di Wandita che sembra fugare ogni tipo di dubbio sulle indiscrezioni provenienti dal Sudamerica. L’attaccante del PSG, che ha due figlie con la Nara, avrebbe tradito la moglie con una connazionale, Eugenia Suarez, almeno stando alle prime voci.

La show girl, ex opinionista del Grande Fratello Vip, su Instagram ha già cancellato le foto in cui era in compagnia del marito ma anche smesso di seguire il consorte sul noto social; stessa azione è stata realizzata proprio con la Suarez, che pare fosse un’amica di Wandita. Già, ma chi è Eugenia Suarez?

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Wanda Icardi, è rottura: la Nara furibonda sui social

Eugenia Suarez, vita privata e carriera dell’argentina

Eugenia Suarez
Eugenia Suarez (screen da Instagram)

María Eugenia Suárez è un’attrice ma anche modella e cantante sudamericana, conosciuta e soprannominata come China per via degli occhi a mandorla, ereditati dalla madre Marta Mitsumori, argentina purosangue ma originaria del Giappone.

Classe 1992, ha già tre figli, avuti da due uomini diversi; Rufina, nata nel luglio 2013 dalla relazione con Nicolas Cabré, attore come la China e durata dal 2012 al 2013, poi Magnolia ed Amancio che hanno visto la luce – rispettivamente – nel febbraio del 2018 e nel luglio del 2020 e nati dalla love story con l’attore cileno Benjamín Vicuña durata dal 2016 al 2021. 

Eugenia Suarez
Eugenia Suarez (screen da Instagram)

Vittima di bullismo, la carriera televisiva inizia da giovanissima nel 2003, ad appena 11 anni; da allora un’ascesa inarrestabile che l’ha portata a partecipare a sette film al cinema ed a ben 23 produzioni televisive, tra telenovelas e serie tv. Brevi parentesi anche in teatro, ha fatto parte anche di un gruppo musicale, i TeenAngels di cui peraltro è una delle fondatrici con cui ha svolto una tournée per poi lasciarli nel 2011.

Anche doppiatrice, apre il locale China by Antolín nel maggio del 2018 a Buenos Aires; all’inaugurazione si esibisce anche come cantante. Tanti gli ospiti vip, tra cui anche Zaira Nara, sorella di Wanda, oltre a molti colleghi. Su Instagram vanta ben 5 milioni di follower e sono tante le immagini pubblicate.

Eugenia Suarez
Eugenia Suarez ed il like di Wanda Nara alla foto (screen Instagram)

Recentemente anche foto decisamente bollenti, in cui si mostra in intimo esibendo un corpo davvero perfetto fino ad osare un topless, di spalle, e con solo un asciugamano legato alla vita.

Impostazioni privacy