Wanda Nara mette tutto in evidenza: le bombe esplodono

Protagonista del mondo del gossip di questi giorni, la bellissima Wanda Nara non si nasconde e mette tutto in evidenza anche sui social.

Wanda con le mani tra i capelli
Wanda con le mani tra i capelli (screen Instagram)

Sono giorni in cui non si parla d’altro e la soap opera Nara-Icardi-Suarez sta incuriosendo i più che vorrebbero sapere davvero quale sia la verità. Contrariamente a quanto ci si attendeva però, la bellissima bionda non resta in silenzio e continua la sua attività sui social mostrandosi in tutto il suo splendore.

Non si parla d’altro ed il web sembra essere a caccia delle ultimissime notizie che riguardano la coppia Nara Icardi. E’ notizia delle ultime ore quella che riguarderebbe i messaggi inviati dalla Suarez al calciatore del Psg. I rumors infatti raccontano di alcuni messaggi inviati su Instagram dove la Suarez invita il calciatore a vedersi in un bar, lontani dal mondo e da occhi indiscreti. Pare che Wanda abbia scoperto le chat e da quel momento sia scoppiata tutta la soap opera.

Tra i due però non ci sarebbe stato nient’altro. Oltre a questo scambio di messaggi i due non si sarebbero mai incontrati nella realtà e forse per tale ragione la bionda argentina oggi sembra più rilassata. Nella sua ultima storia su Instagram infatti la procuratrice sportiva si lascia andare ad un leggero sorriso ed i fan restano in attesa della verità assoluta ma intanto si godono lo spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme, lui smentisce la rottura: cosa pensano i fan

LEGGI ANCHE >>> Chi è Eugenia Suarez: tra Icardi e Wanda Nara ci sarebbe lei – FOTO

Wanda Nara mette tutto in evidenza: dall’alto si vede tutto

Resterà forse un mistero il triangolo uscito allo scoperto nelle scorse ore. Ma, se per la sua vita privata la Nara ancora mantiene il riserbo, per quanto riguarda il suo fisico mozzafiato non è così. Nella sua ultima storia condivisa sul suo profilo, la procuratrice si scatta un selfie dall’alto lasciando tutto ben in vista.

Il top color arancio  è esplosivo e non riesce a contenere le sue curve ed i capelli legati non creano nessun intralcio alla visuale. I follower sono stesi ed il suo sorrisino è fatale.

Storia condivisa da Wanda
Storia condivisa da Wanda (screen Instagram)
Impostazioni privacy