Continua il caso Icardi: salta anche il match di Champions per Wanda

Anche la carriera professionale di Icardi rischia di risentire della crisi amorosa. Wanda non lo perdona, lui salta la Champions per motivi personali

Icardi e Wanda
Icardi e Wanda (Instagram)

Continua a tener banco quella che ha tutta l’aria di una telenovela in casa Icardi. L’attaccante argentino, dopo essere stato pubblicamente colpito dalle accuse di tradimento della moglie, starebbe provando di tutto pur di tornare insieme a Wanda. Dal canto suo la modella, che avrebbe scovato delle conversazioni tra il marito e la modella Suarez, non sembra essere incline a passi indietro. Tutt’altro, nelle ultime ore sembrerebbe che Wanda sia veramente convita di procedere separazione.

Foto della mano senza anello, post e dichiarazioni forti per la Nara, che anche dopo essere stata raggiunta a Milano da Mauro, non sembra cedere di un millimetro. Adesso per l’ex Inter si fa dura, visto che la crisi amorosa rischia di compromettere anche la sua vita professionale.

Icardi salta PSG-Lipsia: problemi personali

La storia di Wanda Nara su instagram
Storia Wanda Nara (screenshot Instagram)

L’allenatore del Paris Saint Germani, Pochettino, ha fatto sapere di aver regolarmente convocato Mauro per la gara casalinga dei francesi contro il Lipsia. L’attaccante però non risponderà alla chiamata del tecnico, e non andrà in panchina con i compagni per motivi personali. Lo rende noto l’Equipe, che ha collegato la questione ai recenti problemi familiari del giocatore. Il numero 9 non sarebbe in grado di giocare, a causa delle condizioni psicologiche precarie che la separazione gli starebbe causando.

Intanto nelle ultime ore lo stesso Icardi aveva pubblicato alcune foto in compagnia di Wanda, per tentare in extremis in un chiarimento o nel perdono della moglie. II guai della vita sentimentale dell’ex capitano dell’Inter potrebbero distrarlo dal campo in maniera significativa questa volta, visto che la Nara sembra veramente non volerne sapere.

Impostazioni privacy