Caterina Balivo, il completo è cortissimo: gambe e scollatura da infarto

Con ben tre scatti Caterina Balivo ha ravvivato la serata dei suoi fan. Elegantissima in un completo da favola incanta: la gonna è cortissima

Caterina Balivo
La showgirl Caterina Balivo (Instagram)

Martedì sera di classe per Caterina Balivo. La sempre attivissima su Instagram showgirl anche nella giornata di oggi ha voluto intrattenere i suoi fan con una serie di scatti da urlo. Emozionata e con gli occhi gonfi ieri nel raccontare ai follower le sue sensazioni dopo il film “La scuola cattolica”, oggi è tutt’altro il contenuto. La conduttrice si è immortalata infatti in un elegantissimo completo bianco, con tanto di scollatura e gonna cortissima.

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina Balivo esplosiva e raggiante, la camicia svolazza: “Per veri intenditori”

Sono tre come detto le foto pubblicate, prima in piedi davanti all’ascensore nella tromba delle scale, poi seduta in una sedia al tavolino. La donna incrocia le gambe, sorride e poi scherza in didascalia.

Caterina Balivo è una bomba: “Ogni angolo…”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Quando ogni angolo è un ‘Instagram opportunity'”, scrive Caterina in didascalia. La donna ha infatti colto l’occasione, in una lussuosa location all’interno di un palazzo, per immortalarsi in una serie di scatti eleganti e di classe. Bellissimo il completo bianco sfoggiato dalla showgirl, che si sposa benissimo con la location. Attivissima sui social, sono addirittura 1,4milioni i fan solo su Instagram per la Balivo.

Anche nelle storie Caterina ha condiviso con i follower diversi attimi della sua giornata. Tanti i contenuti a partire dai suoi allenamenti in palestra fino ai sui pasti, fino all’immancabile “New Post”. Successo incredibile per il post condiviso questa sera, dove i fan si sono scatenati tra i commenti. “Bellissima, il tuo fascino è unico”, scrive un utente in quello che è al momento il top comment.

Impostazioni privacy