Chiara Nasti incanta in accappatoio: scollatura da capogiro

Chiara Nasti ha incantato tutti i suoi follower con un’Instagram Story in cui si è presentata in accappatoio con una scollatura pazzesca.

chiara nasti
Chiara Nasti (screenshot Instagram)

Chiara Nasti ormai è un’influencer molto seguita che giorno dopo giorno regala ai suoi fan degli outfit incredibili, particolari e degli scatti bollenti del suo fisico mozzafiato e della sua bellezza. Da semplice blogger sulla moda ha acquisito in pochissimo tempo tanta popolarità: oggi vanta quasi 2 milioni di follower su Instagram.

Negli anni, soprattutto in questi ultimi, è cambiata molto, sia caratterialmente che fisicamente. Sono ben lontani i tempi del suo ritiro all’Isola dei Famosi dopo pochissimi giorni per la mancanza del suo fidanzato. Anche se non ha più partecipato a programmi televisivi, il suo seguito sui social è aumentato di parecchio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Nasti, top minuscolo e pantaloni di pelle: che curve!

Poco fa ha voluto incantare tutti i suoi fan con una Instagram Story in cui è apparsa in accappatoio e con una maschera per il viso, ma con una scollatura pazzesca. Ecco tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.

Chiara Nasti incanta in accappatoio: scollatura da capogiro

Chiara Nasti Instagram
Chiara Nasti Instagram Story (screenshot)

Nessun nuovo post, ma una Instagram Story in cui l’influencer ha fatto sapere a chi la segue con continuità e costanza che per lei era arrivato il momento di dare una maschera per il viso. Eccola, dunque, comparire con la scritta “mask time” e quattro foto che la ritraggono con i capelli bagnati e con una maschera sul viso.

Dai selfie che lei stessa si è fatta si vede che cerca di essere comunque sensuale e provocante. Infatti, nella seconda foto in alto a destra ha lasciato che l’accappatoio rosa si aprisse proprio lì. Dunque, ecco il suo décolleté esplosivo che fa capolino con il suo immancabile piercing sul petto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Nasti, vestitino mini per uscire: gambe e curve in evidenza

Il suo seno prosperoso e le sue labbra carnose sono due delle caratteristiche che spesso vengono commentate nei commenti sotto ai suoi post. Questa è una Instagram Story, quindi non è possibile vedere come hanno reagito gli utenti, ma si può benissimo immaginare.

Impostazioni privacy