Chiara Nasti con gli occhiali lascia la camicia aperta: ‘bombe’ incontenibili

Occhiali e camicia aperta per Chiara Nasti. L’influencer ha voluto mostrarsi in tutta la sua bellezza con un look diverso.

chiara nasti primo piano
Chiara Nasti (screenshot Instagram)

Chiara Nasti non smette di farsi sempre molto bollente agli occhi dei suoi fan e dei suoi follower che su Instagram ormai sono quasi in 2 milioni. Ne ha fatta tanta di strada da quando, giovanissima, ha iniziato a dare consigli sulla moda. Poi, è diventata in poco tempo una delle influencer italiane più seguite.

Ultimamente è stata anche molto criticata per aver deciso di rifarsi labbra e seno, ma i fedelissimi non l’abbandonano mai e giorno dopo giorno la seguono in tutto quello che fa. Oggi, ad esempio, dopo aver mostrato attraverso le Instagram Stories il momento in cui si è fatta la maschera per il viso e si è lavata i capelli, ha poi sfoggiato un look diverso e lo ha pubblicato in un post.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Nasti incanta in accappatoio: scollatura da capogiro

Poco fa, infatti, sono arrivate dal suo profilo Instagram ufficiale un paio di foto in cui Chiara porta gli occhiali, ha poco trucco ma lascia che la camicia si apra sul suo petto. Una buona dose di sensualità e di voglia di provocare i suoi follower non l’abbandonano mai. Ecco i dettagli.

Chiara Nasti con gli occhiali lascia la camicia aperta: ‘bombe’ incontenibili

Chiara Nasti post Instagram
Chiara Nasti post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, in questa prima foto che a pubblicato poco tempo fa sui social. Lei è truccata ma in maniera molto leggera rispetto al solito, sembra sbuffare mentre guarda chissà dove e porta gli occhiali. Capelli appena asciugati, lunghi, lisci e bellissimi. Ma ovviamente tutti si sono soffermati su quella camicia nera bianca e rossa che non è chiusa.

Infatti, ecco che si apre proprio per far vedere il suo seno. Si può vedere anche il tatuaggio che l’influencer si è fatta proprio lì. Una distrazione? Sicuramente la voglia di provocare e lasciare a bocca aperta chi la segue.

Chiara Nasti post Instagram
Chiara Nasti post Instagram (screenshot)

Sembra proprio volerlo dire nella seconda foto quando guarda l’obiettivo facendo l’occhiolino e una mezza linguaccia. Il suo décolleté esplosivo si vede comunque. Qualcuno nei commenti in modo ironico le ha fatto notare che si è dimenticata di abbottonare la camicia, altri l’hanno criticata per la “plastica”, ma la maggior parte l’hanno trovata davvero irresistibile.

Impostazioni privacy