È rottura tra Elodie e Marracash: nuova fiamma per entrambi

Dopo tanti rumors sembrerebbe essere finita la storia d’amore tra Elodie e Marracash: arriva l’indiscrezione con la nuova fiamma del cantante

Elodie e Marracash festeggiano insieme il compleanno della cantante (screenshot Instagram)

Non sembra essere un periodo facile per le coppie vip più chiacchierate. Oltre al caos attorno a Wanda Nara e Mauro Icardi, fa discutere anche la relazione tra Elodie e Marracash. I due artisti negli ultimi tempi sono finiti spesso al centro dei giornali di gossip, poiché il loro rapporto sembrerebbe essersi incrinato.

Potrebbe interessarti anche >>> Elodie, il primo piano è incantevole: i fan buttano l’occhio lì

Infatti già da tempo si vocifera che i due non starebbero andando d’accordo e che si starebbero concentrando soprattutto sulle loro vite professionali. Nel frattempo arriva una nuova indiscrezione che svelerebbe il vero motivo per il quale sembrerebbe arrivare la rottura. Entrambi avrebbero trovato nuove fiamme.

Elodie e Marracash rompono: ci sono due nuove fiamme

elodie foto bambina instagram marracash
La cantante Elodie con il fidanzato Marracash (Getty Images)

Dopo più di due anni insieme, una delle coppie più apprezzate nel panorama musicale, Elodie e Marracash, sembrerebbe essere vicina alla rottura. Nessuno dei due interessata ha mai parlato di un addio in pubblico, ma i rumors continuano a susseguirsi.

Questa volta a lanciare una pazzesca indiscrezione è ‘Dagospia’, che afferma che i due si sarebbero definitivamente lasciati. Alla base di questa decisione ci sarebbe l’infatuazione del rapper per un’altra ragazza. Questa sembrerebbe essere la dark lady Rosmy. Ma non solo lui, perché anche la bella cantante romana sembrerebbe avere una speciale ‘amicizia’ con Davide Rossi, modello e manager marketing di Giorgio Armani. Dunque entrambi sembrerebbero none essere disperati per la rottura, bensì avrebbero già trovato un modo per tornare in pista. Attenzione però, nulla ancora è stato confermato da entrambi, e si aspettano dichiarazioni ufficiali che scioglieranno i dubbi.

Impostazioni privacy