Eva Henger con i granelli di sabbia in mano: bikini con curve esplosive

Non si arrende all’arrivo dell’autunno la bellissima Eva Henger, che continua a mettersi in bikini in spiaggia sfoggiando curve esplosive

Eva Henger sensuale
Eva Henger sensuale (screen Instagram)

L’estate ormai è finita da un pezzo, ma non tutti sembrerebbero volersi arrendere all’arrivo dell’autunno. Tra questi c’è sicuramente la bellissima Eva Henger, che continua a sfoggiare curve da urlo indossando solamente il bikini. La bella ungherese sa bene ormai come conquistare il popolo italiano e lo fa attraverso il suo profilo Instagram, che al momento vanta oltre un milione di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Henger, top e gonna mini: il ‘davanzale’ è incontenibile

Anche oggi arriva un nuovo post bollente dove come sempre il grande protagonista è il suo fisico, che è sempre ricco di curve che vengono messe in mostra senza problemi, anzi con fierezza. In particolare lo sguardo dei followers non può che concentrarsi sulle sue ‘bombe’ esplosive che sono veramente ipnotiche.

Eva Henger in spiaggia incanta Instagram: curve da capogiro

Eva Henger in bikini
Eva Henger in bikini (Screenshot Instagram)

La bellezza di Eva Henger la conosciamo da tempo, proprio come la sua grande sensualità. Il pubblico italiano è ammaliato da tempo dalle sue curve, che adesso si diverte a mettere in evidenza su Instagram, facendo rimanere senza fiato i suoi fan.

Oggi arriva un nuovo post dove posa in una spiaggia bellissima di Zanzibar, dove sta trascorrendo questi giorni. Con i granelli di sabbia in mano e lo sguardo rivolto altrove, l’attenzione di tutti non può che cadere sulle sue curve esplosive, specialmente con un bikini che evidenzia il ‘davanzale’. Nella descrizione cita Gustav Le Bon scrivendo: “L’individuo della folla è un granello di sabbia in mezzo ad altri granelli di sabbia che il vento solleva a suo capriccio”. Oltre bella anche poetica, che anche questa volta guadagna migliaia di mi piace in poco tempo.

Impostazioni privacy