Eva Henger, top e gonna mini: il ‘davanzale’ è incontenibile

Eva Henger mette in mostra le sue curve mozzafiato con un outfit davvero mini che a stento la copre, il suo décolleté da urlo sta per esplodere

Eva Henger primo piano
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Outfit pazzesco e corpo che lascia senza parole, più seducente e bella che mai Eva Henger ha fatto perdere come sempre la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La meravigliosa modella ha postato un suo scatto sul suo profilo Instagram nella serata di ieri che la ritrae in splendida forma, le sue curve da sogno hanno incantato tutti. La Henger indossa una gonna cortissima che le lascia scoperte le sue gambe da urlo, da seduta si accorcia ancora di più.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, sfilata bollente con l’effetto specchio: l’outfit è mini

Il top che indossa è della stessa fantasia della gonna, questo oltre ad essere striminzito è super scollato. L’occhio dei fan inevitabilmente cade proprio lì, sul suo esplosivo décolleté, questo è incontenibile. Il top fa davvero fatica a contenere il suo ‘davanzale’, sembra che stia per esplodere.

Eva Henger, la mini gonna esalta le sue gambe pazzesche, anche la scollatura fa sognare

Eva Henger sensuale
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Gli anni passano ma Eva Henger è sempre più seducente e attraente, con il suo corpo mozzafiato e la sua sensualità da vendere continua a conquistare tutti. A breve spegnerà 49 candeline ma il tempo per lei sembra essersi fermato, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. La sua bellezza è intramontabile, i suoi seguaci non smettono di ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger appoggiata al palo in bikini è superlativa: “So cosa voglio”

Il suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha infuocato come sempre il web, l’ex attrice a luci rosse è davvero sensuale e meravigliosa. Nello scatto è seduta su un muretto con una cortissima gonna, le sue gambe in bella vista sono favolose. A far impazzire i fan è stata soprattutto la scollatura del minuscolo top che indossa, questo lascia intravedere gran parte del suo seno da paura e ha fatto impazzire tutti.

Impostazioni privacy