GF Vip, sorpresa per Katia Ricciarelli: in lacrime Soleil

Una serata di grandi emozioni quella di ieri al GF Vip quando Katia Ricciarelli ha ricevuto una sorpresa speciale e Soleil non ha retto la commozione.

Manila e Soleil commosse
Manila e Soleil commosse (screen Twitter)

Come sempre, anche la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha regalato momenti storici. Grandi sorprese e momenti indelebile per i protagonisti del reality. In particolare, la cantante lirica Katia ha vissuto un momento bellissimo e l’influencer italo americana non ha resistito ed è scoppiata in lacrime.

Di certo, l’ultima puntata della casa più spiata d’Italia, è stata per Soleil un’emozione dietro l’altra. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è infatti aggiudicata il titolo di prima finalista di questa edizione. Non sono mancati e malumori e le occhiate strane ma per la giovane bionda non è stato l’unico bel momento vissuto ieri sera.

Spesso vista come una donna forte e testarda, la bionda ha mostrato il suo lato più tenero e le sue lacrime vissute insieme a Manila Nazzaro hanno fatto il giro del web. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Manuel Bortuzzo può tornare a camminare: la rivelazione del concorrente

GF Vip, sorpresa per Katia Ricciarelli: ritrova Ciuffy

Katia ritrova Ciuffy
Katia ritrova Ciuffy (screen video)

La cantante lirica ha spesso raccontato della sua vita solitaria. Durante gli anni più belli della sua vita si è dedicata solo ed esclusivamente alla sua carriera ed ora, con l’età che avanza, sente il peso delle sue scelte. Tornasse indietro però le rifarebbe tutte anche se non ha un marito o dei figli ad attenderla fuori dalla casa. Nella sua vita c’è solo lui: il cagnolino Ciuffy che ieri sera è giunto nella casa per farle una sorpresa.

Il momento è stato davvero dolcissimo. La cantante ed il cagnolino non erano mai stati separati così a lungo e rivedersi è stata un’emozione immensa per entrambi. In casa tutti i concorrenti hanno vissuto la bellezza di quel momento ma in particolare Soleil non ha retto l’emozione. Poggia la testa su Manila e scoppia in lacrime.

Impostazioni privacy