Juliana Moreira, la camicia è trasparente: sprizza sensualità da tutti i pori

Una insolita Juliana Moreira devasta i fan con il suo look black & white ma ad attirare l’attenzione dei più è la camicia trasparente!

Juliana, showgirl brasiliana naturalizzata in Italia
Juliana, showgirl brasiliana naturalizzata in Italia (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e showgirl dalla risata contagiosa, la bellissima Juliana ha deciso di devastare i fan con uno scatto che la ritrae seriosa e sensuale al tempo stesso. Con un completo bianco e nero la showgirl invita i suoi fan a scegliere il loro scatto preferito ma tutti hanno già deciso.

Classe 1982, alla soglia dei 40 anni la modella e showgirl brasiliana naturalizzata in Italia sembra averne la metà. Da ormai oltre dieci anni nel mondo dello spettacolo, la Moreira è una di famiglia per milioni di telespettatori. La sua storia d’amore con l‘inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa è da sogno per i più. Insieme dal 2007, i due rappresentano una delle poche coppie solide della televisione e dal loro amore sono nati due meravigliosi figli.

Juliana è dunque una donna in carriera, mamma amorevole e compagna affettuosa ma per i follower è semplicemente lei: bellissima in ogni scatto, la brasiliana manda in tilt i follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Già finito?” Juliana Moreira felice e sorridente in bikini: che corpo

Juliana Moreira, la camicia è trasparente: lei è cotta

I fan hanno davvero l’imbarazzo della scelta tra le foto della showgirl. La Moreira ha pubblicato ben tre foto che la ritraggono in pose diverse ed ha invitato i fan a compiere una scelta. Lei si dice “cotta”  dopo una giornata intensa di lavoro ma sono loro ad essere in tilt dopo averla vista.

Con indosso una camicia trasparente bianca e nera, la showgirl è sbarazzina. La camicia è infatti a pois ed il cappello nero in testa smorza la sensualità. Ma le trasparenze non passano inosservate ed i fan non riescono a scegliere. Juliana è meravigliosa in tutti e tre gli scatti. “Sei bellissima in tutte le foto” ha commentato una fan in difficoltà per la scelta.

Juliana con la camicia trasparente
Juliana con la camicia trasparente (screen Instagram)
Impostazioni privacy