Megan Fox, posa sensuale zebrata: Instagram si fa bollente

Megan Fox ha spaccato i social nella serata di oggi con una serie di contenuti da sballo. Sfondo rosso e outfit zebrato: “New Collection!”

Megan Fox primo piano
L’attrice Megan Fox (Instagram)

Megan Fox ha infiammato la serata dei suoi milioni di fan con una serie di video e scatti da infarto nelle ultime ore. L’attrice, di diritto ormai da tempo una delle influencer più attive su Instagram, continua a sbalordire sui social e a pubblicizzare i suoi brand e le sue nuove collezioni. Nell’ultimo post la donna si è dunque immortalata, su sfondo rosso, in una foto da togliere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Megan Fox e Kourtney Kardashian posano in topless: shooting bollente

Posa da top model e cappotto zebrato, bocca aperta e mani sulle labbra per Megan, che in didascalia invita – senza giri di parole – i fan a comprare. Nella descrizione si legge dunque: “My new Collection is her, shop now!”.

Megan Fox è una dea: “Obsessed!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

E’ stato lo stesso profilo ufficiale del brand pubblicato da Megan a commentare il post. “Obsessed”, si legge tra i messaggi, con tanto di cuoricini infiammati. Nelle storie, oltre al post, la donna ha poi condiviso altri video del backstage con il medesimo sfondo rosso. La collaborazione è già un successo, e le interazioni già migliaia. In vena di shooting, la Fox si è spesso mostrata in questi giorni nella veste di modella.

Prima in tandem con la scoppiettante Kourtney Kardashian, poi in solitaria esattamente 7 giorni fan, quando prometteva l’uscita della sua nuova linea nel giro di una settimana. Ed eccola la sua nuova collezione, che ha già riscosso grande successo tra i milioni di fan sui social.

Impostazioni privacy