Nina Senicar, solo la giacca e niente più: bombe ipnotiche

Nina Senicar ha sfoggiato un outfit molto particolare in cui tutti sono rimasti ipnotizzati dal dall’apertura della giacca sul suo décolleté.

Nina Senicar
Nina Senicar (screenshot Instagram)

Nina Senicar è un personaggio televisivo che in pochissimi avranno dimenticato. La sua bellezza ha colpito davvero tutti dai suoi esordi in televisione nel 2006 a tutte le esperienze che ha fatto. Modella serba, bellissima, con uno sguardo magnetico, ha conquistato tutti con il suo corpo meraviglioso. Ha fatto la valletta, la co-conduttrice e ha partecipato ad un reality.

Dopo di che si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo. Ma in molti la ricorderanno nella sua avventura all’Isola dei Famosi, quando il programma andava in onda su Rai 2, la sua presenza a Veline, poi a Velone e in alcuni film per il cinema e la televisione. Anche adesso i suoi scatti sexy sono molto apprezzati sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Nina Senicar, il costume è leopardato: décolleté in bella vista

Infatti, anche se la sua pagina Instagram non arriva a 300.000 follower, ogni suo post crea davvero molto scalpore. Poco fa, ad esempio, ha voluto stupire tutti con un outfit molto particolare in cui sotto la giacca non porta nulla. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Nina Senicar, solo la giacca e niente più: bombe ipnotiche

Nina Senicar post Instagram
Nina Senicar post Instagram (screenshot)

Per tutti quelli che non possono vederla su Instagram, ecco qui uno screenshot del suo post. La bellissima modella posa con un completo molto particolare. Colore chiaro, pantaloni a vita alta e una giacca, tutto molto largo. Lei ha i capelli raccolti e un trucco pesante, che la rende anche un po’ aggressiva.

Sicuramente tutti quelli che hanno guardato questa foto avranno notato subito un particolare, ovvero che sotto la giacca non porta assolutamente nulla. C’è solamente la sua pelle e il suo décolleté che fuoriesce. Decisamente uno scatto che ipnotizza, non vi pare?

Insomma, Nina dopo gli esercizi del giorno prima di pilates, ha deciso di cambiare totalmente look e la sua scelta è stata molto apprezzata. C’è chi l’ha definita addirittura “irraggiungibile”.

Impostazioni privacy