Sara Croce in sala trucco: il primo piano della Bonas incanta tutti

La nuova story di Sara Croce su Instagram affascina tutti.
Il suo primo piano mozzafiato non lascia spazio a nessuna critica: l’incantesimo della Bonas ammalia Internet.

Sara Croce
Sara Croce (screen Instagram)

Classe 1998, studentessa in Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano e modella: ecco la presentazione di Sara Croce, come anche lei sottolinea sul suo profilo Instagram, seguito da circa un milione di follower.
Biondissima e con un fisico di una dea, questa ragazza sta letteralmente incendiando i social, sia con i suoi post che con le sue stories.

Inoltre la sua fama non si ferma solamente al mondo dei social, piuttosto ha anche aperto una nuova attività, l’azienda che si chiama Camos. Anche il suo dinamismo come imprenditrice procede dunque a gonfie vele, assieme alla sua migliore amica Camilla Caimi. Il sito, attraverso degli shooting pazzeschi, mostra la collezione di costumi adatti per tutti i gusti e tutte le donne, così scrivono nella sezione di Camos.

Sara Croce è anche il volto della Bonas nel programma televisivo Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Stefano Santucci.
Le sue curve da paura colpiscono così anche il mondo del piccolo schermo, e l’incantesimo della Croce continua tutte le sere anche su Canale 5.

E anche questo martedì mattina è stato letteralmente fatto impazzire dalla nuova story che la Croce ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Se ancora non l’avete vista, ecco un anteprima!

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, vacanze in Turchia: il top fa intravedere tutto

L’incantesimo della Bonas Sara Croce in primissimo piano

 

Primo Piano Sara Croce sala trucco
Sara Croce Storia (Instagram)

Capelli fluenti che scendono dietro le spalle, un trucco che fa risaltare l’azzurro ghiaccio dei suoi occhi e un paio di orecchini che sembrano passare in secondo piano.
Ecco il volto della Bonas, colto in un primissimo piano senza alcuna imperfezione.

Il buongiorno di Sara Croce è chiarissimo e la modella si mostra in tutta la sua bellezza, incantando i social. La sua semplicità si riflette così in uno scatto apparentemente banale, un selfie, ma che mostra perfettamente la naturalezza e la bellezza della ragazza, che sembra come non accorgersi di tutto quello che le accade attorno.

Quasi sicuramente è in sala trucco, preparandosi per il programma televisivo e mostrando così la Bonas in un dietro le quinte, quel palcoscenico misterioso a cui chiunque vorrebbe dare una sbirciatina.
La Croce accontenta i suoi fan, i suoi seguaci, e tutti coloro che sicuramente hanno un debole per la giovanissima modella.

Sara Croce Shooting Modella
Sara Croce Shooting (Instagram)

Decisamente non c’è un ruolo che possa sminuire Sara Croce, che anzi lo renderà ancora più incantevole.
La semplicità della sua bellezza è probabilmente la chiave del suo successo, che si riflette in una delle sue dichiarazioni: “natural is better”.

Impostazioni privacy