Viky Varga, il vestito scollatissimo luccica: ma lei brilla di più

Decisamente luminosa, la bellissima Viky Varga sfoggia un vestito scollato e super aderente per un’occasione davvero speciale.

Viky, modella e influencer ungherese
Viky, modella e influencer ungherese (screen Instagram)

Tra le influencer più seguite del momento, la promessa sposa di Graziano Pellé sta incantando i fan nel suo ultimo video. Viky infatti ha sfoggiato un look pazzesco: vestito scollato e super luminoso, da far girare la testa a tutti. L’occasione è speciale ma soprattutto di visibilità mondiale.

I suoi outfit sono sempre audaci anche se Viky è un influencer versatile e spesso si mostra con look quotidiani da cui molte donne traggono ispirazione. Giacche e gonne abbinate alla perfezione con quel tocco di eleganza e raffinatezza che distingue la Varga in ogni momento. I suoi capi sono facili da trovare ed emulare ma quando è il momento di sfoggiare look pazzeschi, l’influencer riesce sempre a sorprendere tutti.

Anche nel suo ultimo video condiviso sul suo profilo Instagram, la bellissima compagna di Pellé ha lasciato tutti a bocca aperta. Partendo dalle scarpe, le riprese salgono fino a sù e mostrano Viky in tutto il suo splendore. Il mondo intero la sta vedendo.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga torna a posare in costume: l’occhio cade per forza lì

Viky Varga, il vestito scollatissimo luccica: c’è anche Pellé

Viky e Pellé all'Expo di Dubai
Viky e Pellé all’Expo di Dubai (screen video)

Nelle scorse ore la bellissima Viky aveva già informato i fan del suo viaggio di lavoro. L’influencer infatti si trova a Dubai, in visita all’Expo 2021. Nelle scorse ore aveva promesso di fornire ulteriore informazioni sul suo viaggio e nelle sue storie di Instagram ha infatti mostrato la serata a cui ha preso parte.

Presente al Gala della Russia, insieme al suo compagno Graziano Pellé, la Varga non è passata inosservata. Con indosso una tuta ricoperta di paillettes e brillantini, l’influencer è la stella più luminosa della serata. Il vestito è aderente e mette in mostra il suo fisico da paura ma l’occhio dei più cade sulla scollatura: Viky è davvero una dea!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy