Ainett Stephens in tema Halloween: il décolleté esce fuori

Ainett Stephens è già pronta per festeggiare Halloween: il costume scelto lascia senza parole e mostra qualcosa di troppo. I fan hanno apprezzato la scelta

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screen da Instagram)

Alzi la mano chi non conosce Ainett Stephens. Ecco, siamo sicuri che che tutti abbiano presente chi sia, con la mente volata immediatamente alla gatta nera. D’altronde la bella modella e show girl venezuelana si è fatta ammirare dal pubblico italiano proprio nell’inedito ruolo del programma tv “Mercante in fiera“.

Un corpo sinuoso, un décolleté esagerato e curve mozzafiato racchiuse in una tutina di pelle nera, lucida, per una sensualità che travalicava tutti i confini. Roba da infarto, da mettere in seria difficoltà tutto l’apparato cardiocircolatorio.

Gli italiani, però, in queste settimane stanno imparando a conoscerla anche dal punto di vista caratteriale; la Stephens, infatti, sta mostrando tutto di sé all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dov’è molto attiva. Celebre il litigio con Soleil Sorgè per una frase poco carina della bionda influencer tacciata di razzismo. E commovente anche la sorpresa che ha voluto riservare al figlio per il sesto compleanno, sfruttando l’aiuto dei coinquilini.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, gonna traforata e top scollatissimo: il Video infiamma il web

Ainett Stephens ha scelto il costume per Halloween

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screen da Instagram)

La Stephens ha un account Instagram da oltre 300mila follower e sono sempre più i fan conquistati da lei e dalle immagini sempre più bollenti che pubblica periodicamente.

Nell’ultimo post la Stephens ha voluto anticipare i festeggiamenti per Halloween. In una foto in bianco e nero, si è mostrata con indosso un vestito formato da una gonna larga ed un bustino stretto, quasi da campagnola del ‘700. L’outfit scelto non è certo passato inosservato perché ha provocato il sollevamento del décolleté, di fatto esposto alla visione dei follower, letteralmente impazziti. Si vede tutto ed è un vero e proprio spettacolo.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screen da Instagram)

Nella didascalia, poi, ha chiesto ai fan il costume scelto per la tradizionale festa statunitense, ormai importata anche in Italia. “Fatecelo sapere nei commenti, seguiamo l’account – ha poi concluso – con l’idea più originale!“.

Impostazioni privacy